ON3P, la rivoluzione dello sci freeski

2006-20018, ON3P in circa 12 anni è riuscita a sfondare nel mercato dello sci freestyle. Sci alternativo e alla moda che sta spopolando tra i professionisti e non…

07/05/2018
scritto da Luca Minigher

ON3P è un azienda di sci che fattura e sta diventando sempre più “famosa” nel mondo del freeski/freeride. Ma come nasce questo nuovo brand? Perché sta diventando cosi di moda nel mondo dello sci freestyle?

Nel 2006, il fondatore Scott Andrus, durante il secondo anno di college, compra un paio di sci e ne rimane deluso dalle caratteristiche; quindi decide di costruirsene un paio “fatti in casa“. L’obiettivo era quello di creare uno sci bello e divertente, per lui e i suoi amici, non assolutamente di avviare una produzione di massa.

Con il passare del tempo, sempre più amici volevano provare gli ON3P sci, quindi Scott inizia ad costruire una piccola fabbrica di sci nel suo garage.

Gli anni passano e dopo quasi 12anni dal primo sci prodotto per gioco, ON3P è il brad di sci del momento.

 

 

FAMOSI GRAZIE A…

Se siete appassionati di freeski, il The Bunch lo conoscere di sicuro: un gruppo di ragazzi giovani, con tanta voglia di fare freeski che scia con uno stile particolare e alternativo, senza porsi l’obiettivo di competere a gare o di saltare su strutture sempre più grandi. NO, solamente sciare e esporre la propria creatività, che sia un salto o una panchina poco importa.

Da ormai quasi due anni, i ragazzi del The Bunch hanno stretto una collaborazione con ON3P e da questo momento l’azienda ha fatto il colpo. Magnus Graner, Lucas Stal Madison e gli altri membri del gruppo, hanno fatto dilagare sul web centinaia di clip, foto e film dove a vederli sciare, vi viene per forza voglia di provare gli ON3P.

 

 FILM

 

Fu cosi che un anno fa esce ON3P 1, il primo film di freeski prodotto e sponsorizzato da ON3P. Ovviamente il tutto ha successo e pochi giorni fa esce ON3P 2 con questa semplice descrizione: “Filmed during Winter ’17/’18, our second in-house minimovie has arrived… let’s get weird

Film semplicemente incredibile sia a livello sciistico, ovviamente, che a livello cinematografico.

ON3P 1

 

 

ON3P 2

Prodotto da: Magnus Granér

Editato da : JNilla

Atleti: Lucas Stål Madison, Anttu Oikkonen, Forster Meeks, Maximilliam Smith, Magnus Granér, Vincent Prevost, Jonnie Merrill, Jake Mageau, Karl Fostvedt, Chase Mohrman, Ian King and Eirik Moberg

Cinematografia: Dylan Siggers, Oliver Hoblizelle, Mats Georg Softing, Gustav Cavallin, Borja Azurmendi, Danny Schwartz

 

 

sci on3p freeski video the bunch

Siamo molto contendi che aziende di questo tipo contribuiscano a far crescere il mondo del freeski e siamo curiosi di vedere cosa ON3P ci riserverà prossimamente.

 

 

 

BUONA VISIONE DEL FILM


INFORMAZIONI

shop.on3pskis.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti