Onda Coolwaves, a Milano addominali d’acciaio!

Onda Coolwaves realtà della Clinica Medica Juneco a Milano

03/10/2019
scritto da Daniele Milano

A Milano, nell’elegante Piazza Tre Torri, nel centro del nuovo polo commerciale CityLife, la nuova tecnologia Onda Coolwaves è oramai una realtà affermata, presso l’innovativa Clinica Medica JUNECO.

Onda Coolwaves, per un SIX PACK da sogno!

E’ proprio vero che quando ti senti a posto con te stesso, affronti tutto in maniera diversa! Benessere mentale e fisico giocano un ruolo estremamente importante per il nostro benessere complessivo. Per ogni runner per esempio la postura corretta è tutto. E così, avere addominali tonici non è soltanto una questione di shape, ma di massimo controllo dell’azione di corsa e maggior efficienza del gesto atletico. Non sempre però la tonicità muscolare corretta soddisfa a sufficienza il nostro occhio estetico…abbiamo bisogno di qualcosa di più che, grazie ad una tecnologia innovativa 100% made in Italy, ci può rendere davvero invincibili!  Il suo nome? Onda Coolwaves, che ci offre la possibilità di ridurre adiposità in eccesso, e lassità cutanea in breve tempo, raggiungendo traguardi estetici sino ad ora insperati.

L'apparecchiatura Onda Coolwaves utilizzata presso la Clinica Medica Juneco di MIlano

L’apparecchiatura Onda Coolwaves utilizzata presso la Clinica Medica Juneco di Milano

Mai più con la pancia!

Sfoggiare addominali “a tartaruga” è la parte finale di un percorso lungo e spesso molto faticoso. Innanzitutto nulla può essere ottenuto senza sforzo e noi runner questo lo sappiamo bene! Bisogna comunque essere consapevoli che, dandosi il tempo opportuno, sapientemente condito con una buona dose di costanza e attenta dedizione tutto è possibile. Dopo un inverno intero dedicato al potenziamento del nostro CORE, ovvero la combinazione di addominali, obliqui e lombari, il responso estetico non sempre ci soddisfa appieno. Lavorare sui muscoli addominali infatti non necessariamente porta ad un risultato estetico ottimale e spesso il nostro beneamato SIX PACK è ombreggiato da tessuto adiposo e da lassità in eccesso che non se ne vuole proprio andare via. Il grasso ed il rilassamento cutaneo intorno alla zona addominale non sono sicuramente ciò che vogliamo vedere…ma come fare?

MENS SANA IN CORPORE SANO…addominali compresi!

Stare in forma significa anche sentirsi esteticamente appagati. Il concetto di piacere a se stessi è così sinonimo di appagamento personale che ritrova nel valore imprescindibile di autostima un fedele alleato. Avere un corpo che visivamente ci soddisfa genera in noi una forza, una vitalità, un’energia non comune, in cui il rapporto “Mens sana in corpore sano” si riconosce e si identifica pienamente. Uno stile di vita attivo, in cui attività sportiva e sana alimentazione collaborano attivamente, rende il nostro agire più positivo, rafforzando il nostro io.

 

La corretta alimentazione è fondamentale!

Se tonificare e scolpire gli addominali può sembrare un’impresa quasi titanica, una dieta corretta, abbinata ad esercizio fisico, con l’aiuto di trattamenti estetici mirati, ci permette di raggiungere risultati eccezionali. Gli esperti stessi, consigliano sempre di più l’abbinamento dell’attività fisica a trattamenti non invasivi di rimodellamento corporeo.

649285516

Allenamento Costante + Tecnologia = Mix vincente!

Il mix vincente per raggiungere risultati visibili e duraturi è unire l’allenamento alla tecnologia. Fondamentale è essere costanti allenando i muscoli dell’addome e riducendo il più possibile la quantità di grasso accumulato in quella zona del corpo, ma a volte non è sufficiente. Per raggiungere questi traguardi Onda Coolwaves, una tecnologia all’avanguardia e non invasiva, 100% Made in Italy, è la novità assoluta nel panorama della medicina estetica internazionale.

Onda Coolwaves 100% made in Italy

Onda Coolwaves è l’innovativa apparecchiatura con 100% di tecnologia Made in Italy.  Le speciali microonde Coolwaves possono  trattare sia singolarmente che contemporaneamente  inestetismi come la cellulite, le adiposità localizzate e la lassita cutanea. L’azione delle microonde porta non solo non solo allo svuotamento del contenuto lipidico per trasudazione delle cellule adipose, ma alla loro eliminazione.

La parola a Giulia Bellettati

– Medico estetico, da diversi anni presso il Centro JUNECO di Milano –

“Juneco è una clinica di chirurgia plastica e medicina estetica in cui è possibile trattare ogni inestetismo della pelle con apparecchiature estremamente sofisticate e tecniche all’avanguardia. Nel momento in cui la medicina estetica trova il suo limite, entra in gioco la chirurgia plastica volta al miglioramento e alla correzione degli inestetismi, ma non sempre tutto ciò è sufficiente! Personalmente, amo avere con i miei pazienti un rapporto estremamente umano e semplice. Prima di intervenire direttamente sul paziente, cerco di individuare la miglior strategia che mi permetta di arrivare alla giusta soluzione, attraverso un colloquio conoscitivo preliminare. Con la medicina estetica riesco ad effettuare interventi poco invasivi che vanno comunque ripetuti ogni 6-8 mesi, mentre per la chirurgia plastica si tratta di interventi unici che durano per molti anni.

Medicina estetica, cura del corpo, attività fisica e alimentazione, che ruolo avete.

“Nell’affrontare un problema estetico, indipendentemente dalla sua entità – prosegue la dott.ssa Bellettati –  tutto va affrontato per gradi e con i giusti parametri. Nel nostro team abbiamo anche una nutrizionista specializzata, che si occupa di diete mirate e personalizzate, che vanno ad implementare con grande efficacia gli interventi di medicina evoluta effettuati in Juneco. Si tratta di un percorso che va seguito con attenzione e, comunque sia, anche noi medici diamo sempre alcune importanti indicazioni di base. Vogliamo che le persone si sentano bene e per questo cerchiamo sempre di intervenire sia sul piano estetico che su quello psicologico, anche solo attraverso un rapporto personale di un certo tipo. A volte bastano poche parole per mettere il paziente a proprio agio e renderlo più consapevole e felice.”

Come si approccia la clientela maschile?

“Sicuramente – conclude la dott.ssa Bellettati – in questi ultimi anni c’è stato un cambiamento da parte dell’uomo nella percezione del proprio corpo. L’uomo si apprezza di più e, come avvenuto con il calciatore David Beckham, ricerca in soggetti ispirazionali le giuste motivazioni. Piacendosi di più, anche l’uomo ha capito che migliora la propria autostima e l’affermazione del proprio Io, sia in campo personale, che lavorativo. All’uomo di oggi piace il successo che, anche grazie a Cliniche mediche come Juneco, può ritrovare nuove motivazioni e fonti di miglioramento personale. In Juneco ci piace poter rendere le persone più soddisfatte e felici, migliorando notevolmente il loro grado di benessere e felicità quotidiana.”

La parola a Claudio Poggio – Founder e Ceo di Juneco

“Un anno e mezzo fa presso l’innovativo Urban District CityLife abbiamo inaugurato la nuova clinica di medicina e chirurgia estetica a brand Juneco, con l’intento di proporre un approccio alla salute ed al benessere all’avanguardia, ovvero “accompagnare” le persone all’interno di un percorso multidisciplinare per conseguire risultati naturali, senza interventi invasivi che richiedano lunghi periodi di recupero, in modo da non stravolgere la fisionomia delle persone. Ad oggi possiamo dire che la scommessa è stata vinta: consentire a tutti di accedere ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica in ambienti moderni con medici qualificati, prezzi adeguati e apparecchiature medicali all’avanguardia.

La parola a Andrea Grassi – direttore generale

“Abbiamo organizzato Open day aperti al pubblico per veicolare la filosofia e le nuove tecnologie, abbiamo incontrato la stampa di settore, partecipato ad esposizioni, fiere e congressi per intercettare i nuovi trend ed i risultati oggi sono visibili.  L’approccio di Juneco è multidisciplinare ed integrato grazie all’alto profilo dei medici e alle specializzazioni diverse. Il direttore sanitario della Clinica Medica Juneco di Milano è il dottor Fabio Caviggioli, un professionista di grande esperienza, che ha puntato su un altissimo profilo del team dei professionisti coinvolti.

Se vuoi saperne di più…

– JUNECO – www.juneco.it

– DEKA LASER – www.dekalaser.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti