Onda Coolwaves, per un SIX PACK da sogno!

Onda Coolwaves a Milano è realtà presso il centro JUNECO

02/08/2019
scritto da Daniele Milano

Per ogni runner la postura corretta è tutto, avere addominali tonici non è soltanto una questione di shape, ma di massimo controllo dell’azione di corsa e maggior efficienza del gesto atletico. Ma non sempre la tonicità muscolare corretta soddisfa a sufficienza il nostro occhio estetico! Oggi, grazie a rivoluzionarie tecnologie di trattamenti non invasivi di rimodellamento corporeo, abbiamo la possibilità di ridurre adiposità in eccesso, e lassità cutanea in breve tempo, raggiungendo traguardi estetici sino ad ora insperati.

Mai più con la pancia!

Sfoggiare addominali “a tartaruga” è la parte finale di un percorso lungo e spesso molto faticoso. Innanzitutto nulla può essere ottenuto senza sforzo e noi runner questo lo sappiamo bene! Bisogna comunque essere consapevoli che, dandosi il tempo opportuno, sapientemente condito con una buona dose di costanza e attenta dedizione tutto è possibile. Dopo un inverno intero dedicato al potenziamento del nostro CORE, ovvero la combinazione di addominali, obliqui e lombari, il responso estetico non sempre ci soddisfa appieno. Lavorare sui muscoli addominali infatti non necessariamente porta ad un risultato estetico ottimale e spesso il nostro beneamato SIX PACK è ombreggiato da tessuto adiposo e da lassità in eccesso che non se ne vuole proprio andare via. Il grasso ed il rilassamento cutaneo intorno alla zona addominale non sono sicuramente ciò che vogliamo vedere…ma come fare?

Onda Coolwaves è la risposta per un SIX PACK da sogno!

La “pancetta sexy” oramai non è più sexy. I sex symbol più amati dalle donne e anche dagli uomini oggi hanno un fisico tonico, allenato, ma soprattutto scolpito. Stare in forma significa anche sentirsi esteticamente appagati. Il concetto di piacere a se stessi è così sinonimo di appagamento personale che ritrova nel valore imprescindibile di autostima un fedele alleato. Avere un corpo che visivamente ci soddisfa genera in noi una forza, una vitalità, un’energia non comune, in cui il rapporto MENS SANA IN CORPORE SANO si riconosce e si identifica pienamente. Uno stile di vita attivo, in cui attività sportiva e sana alimentazione collaborano attivamente, rende il nostro agire più positivo, rafforzando il nostro IO.

Onda Coolwaves, 100% tecnologia Made in Italy

Se tonificare e scolpire gli addominali può sembrare un’impresa quasi titanica, una dieta corretta, abbinata ad esercizio fisico, con l’aiuto di trattamenti estetici mirati, ci permette di raggiungere risultati eccezionali. Gli esperti stessi, consigliano sempre di più l’abbinamento dell’attività fisica a trattamenti non invasivi di rimodellamento corporeo.

Allenamento Costante + Tecnologia = Mix vincente!

Il mix vincente per raggiungere risultati visibili e duraturi è unire l’allenamento alla tecnologia. Fondamentale è essere costanti allenando i muscoli dell’addome e riducendo il più possibile la quantità di grasso accumulato in quella zona del corpo, ma a volte non è sufficiente. Per raggiungere questi traguardi Onda Coolwaves, una tecnologia all’avanguardia e non invasiva, 100% Made in Italy, è la novità assoluta nel panorama della medicina estetica internazionale.

Onda Coolwaves, come funziona

Onda utilizza speciali microonde (le Coolwaves®) per trattare selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi differenti: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo. Nello specifico, le microonde Coolwaves® che vengono emesse solo a contatto con la pelle, interagiscono con il tessuto adiposo creando una modificazione metabolica e una trasudazione dei contenuti lipidici che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche.

Dott.ssa Silvia Bianchi, la parola allo specialista

“Negli ultimi anni c’è stato un forte aumento della richiesta di trattamenti estetici in particolare nella zona addominale”. – afferma la dottoressa Silvia Bianchi, Medico Estetico presso The Longevity Medical Suite, nuova realtà a Parma, dedicata al benessere di corpo e mente, che integra le più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute per migliorare la bellezza esteriore e la sensazione di benessere interiore – “Per ridurre le adiposità localizzate in questa zona del corpo, utilizzo Onda Coolwaves® e ho trattato ad oggi circa 200 pazienti, uomini e donne, la maggior parte tra i 20 e 35/40 anni, che richiedono trattamenti mirati per ottenere un fisico scultoreo come i loro beniamini. Il risultato è un vero e proprio rimodellamento del corpo, con pelle tonica e liscia. Le sedute di Onda Coolwaves non sono invasive, sono indolori, sicure e brevi, al massimo arriviamo a 30-40 minuti per ogni singolo trattamento con risultati visibili. Nella maggior parte dei casi dopo 3-4 mesi dalla prima seduta, anche se, molto spesso, già al termine di questa, è possibile notare dei miglioramenti. Per ottenere risultati migliori è fondamentale seguire uno stile di vita corretto, una sana alimentazione e attività fisica, almeno 2 volte alla settimana.”

JUNECO, a Milano Onda Coolwaves è realtà

Una visita medica preventiva approfondita sono il lasciapassare necessario per accedere ad ogni tipo di cura estetica.

Una visita medica preventiva approfondita sono il lasciapassare necessario per accedere ad ogni tipo di cura estetica.

In Piazza Tre Torri a Milano, nello splendido contesto di CityLife, facilmente raggiungibile in metropolitana con la linea lilla, JUNECO è il centro di Medicina e Chirurgia estetica di Milano presso cui è possibile seguire trattamenti con Onda Coolwaves. Personale medico altamente specializzato, è a disposizione dei propri clienti in un ambiente giovane in cui la “friendly attitude” degli operatori è affiancata da esperienza medica ai massimi livelli. Nulla è lasciato al caso e, dopo una visita di idoneità fisica preliminare, è possibile accedere direttamente ai numerosi trattamenti a disposizione tra cui ovviamente quello con microonde Coolwaves.

I due ingredienti vincenti di JUNECO a Milano: Un ambiente veramente informale, a cui si affianca l’assoluta professionalità del personale medico altamente qualificato.

Chi è JUNECO

JUNECO, che in esperanto significa “giovinezza”, è un progetto innovativo: cliniche di medicina e chirurgia estetica nate con l’ambizioso obiettivo di consentire a un pubblico sempre più ampio di accedere ai migliori trattamenti, eseguiti da medici e chirurghi estetici altamente qualificati.

JUNECO, per un approccio estetico naturale

La filosofia di JUNECO è di accompagnare i pazienti all’interno di un percorso che mira ad esaltare la bellezza in modo personalizzato, assicurando risultati naturali, senza stravolgere armonia del volto e del corpo, lineamenti e proporzioni. Un approccio alla salute e al benessere che coniuga medicina e chirurgia estetica all’insegna di naturalezza, distintività e personalizzazione.

JUNECO è Tecnologie di ultima generazione

Una sfida possibile grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, metodi di ultima generazione e prodotti certificati con elevati standard qualitativi e di sicurezza. Nelle cliniche JUNECO troverete un’ampia gamma di trattamenti di medicina e chirurgia estetica, dedicati al rimodellamento, rigenerazione, ringiovanimento di viso e corpo.

JUNECO è mini-invasività

Se oggi in medicina estetica il must è mini-invasività e prevenzione, i trattamenti che si effettuano direttamente in clinica e che non richiedono l’uso del bisturi, permettono un rapido ritorno alle attività sociali e professionali quotidiane. Gli interventi di chirurgia estetica eseguiti in sala operatoria, consentono di raggiungere alti standard qualitativi e di sicurezza, grazie alla collaborazione con accreditate strutture nel territorio.

Se vuoi saperne di più… 

JUNECO

www.juneco.it

DEKA LASER

www.dekalaser.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti