Onda Wakeparadise Milano: news e prevendite

Prosegue il lavoro che porterà in Italia la prima onda artificiale statica: apertura prevista ad Aprile 2019 all’Idroscalo di Milano, ecco le ultime news sulla struttura e info sulle nuove Gift Card

28/11/2018
scritto da Michele Cicoria

Torniamo a parlare della prima rivoluzionaria wavepool che aprirà a Milano nel 2019. Il 30 luglio scorso vi abbiamo presentato con questa notizia (4actionsport.it/milano-la-prima-onda-artificiale-statica-ditalia) il primo progetto ufficiale approvato, che renderà il capoluogo lombardo l’epicentro del surf su onde artificiali in Italia, grazie all’accordo tra la tecnologia Unit Parktech e Wakeparadise Milano.

L’onda statica più larga d’Europa verrà inaugurata il prossimo aprile 2019 all’Idroscalo di Milano e rispetto al progetto iniziale sono state apportate alcune piccole modifiche, che la renderanno ancora più appetibile ai surfisti più esperti e allo stesso tempo perfetta anche per tutti coloro che non hanno mai provato.
Partiamo innanzitutto dalla sua larghezza, inizialmente prevista di 12 metri: questa è stata leggermente ridotta e sarà di 10 metri, ampiezza che la rende ancora la più grande d’Europa. L’aspetto davvero interessante, in aggiunta a tale variazione, sta nella sua altezza: l’onda di Milano sarà infatti alta fino al 20% in più rispetto a quella già installata in Germania, Surf Langenfeld.


In Germania si é da poco conclusa l’ultima tappa del Rapid Surf League. L’onda di Wakeparadise sarà più larga (e alta)

Altro aspetto molto interessante e davvero unico sta nel suo shape variabile: attraverso la regolazione delle pompe potrà essere modificata la forma dell’onda statica dal bottom al lip, sia da destra sia da sinistra; l’obbiettivo è creare onde direzionali (destre e sinistre) e lip centrali accentuati per favorire la realizzazione e chiusura delle manovre aeree.

Infine un’ottima iniziativa data la vicinanza al natale: sono già disponibili in prevendita due pacchetti surf attraverso la Gift Card acquistabile al seguente link:  wakeparadise.wakesys.com
La Gift Card SURF’S UP PROMO, al costo di 70€, comprende una session di un’ora, noleggio tavola e muta, t-shirt Wakeparadise e tesseramento Fisw.
Al costo di 100€ è invece disponibile una parte di pacchetto abbonamento surf.
Acquista la tua gift card qui: wakeparadise.wakesys.com/browser/index.php?page=buy_gift_cards&lang=IT

   

Potrebbe interessarti anche

Commenti