ONDEaKm0, il video di Surf Collective Pescara

E’ online il primo video di promozione del surf in Abruzzo, realizzato dall’asd Surf Collective Pescara in collaborazione con i surfisti locali e Makai Surf Shop

26/03/2018
scritto da Michele Cicoria

Come ci insegna Leo Fioravanti, possiamo girare tutti i migliori spot del mondo ma le onde di casa, quando la mareggiata è buona, acquisiscono sempre un valore unico. Anche se non saranno mai paragonabili ad altri spot i break di casa esaltano la passione del surf e le sue origini, cosa che non fa eccezione per i locals della costa Abruzzese. In Adriatico le onde non ci sono spesso come in altre zone d’Italia e soprattutto la loro qualità fatica a raggiungere standard elevati, ma anche qui a volte arrivano mareggiate che riescono a sorprenderci, specie quelle da S-E.
E’ in queste giornate che la passione per il mare si esprime al meglio ed è per questo motivo che la  Surf Collective Pescara ha realizzato ONDEaKm0, un video che oltre a promuovere il surf da onda in Abruzzo racconta la giornata tipo di un gruppo di amici che si danno appuntamento in spiaggia per fare quello che più amano, SURFARE!
Tutte le scene di ONDEaKm0 sono state girate nei migliori Spot della zona e in particolare nel Surf spot il Porto, dove Surf Collective Pescara tiene i propri corsi di Surf da Onda.
Per maggiori informazioni e contatti: facebook >> www.facebook.com/surfcollectivepescara
Info Corsi Surf: 339 1222 785-328 9214323 | mail: surfcollectivepescara@gmail.com
Sponsors & Supporters: Makai Surf Shop, Billabong, No-Made Boards

 

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti