Open Water Challenge dal 20 al 22 Settembre

Al via l’ Open Water Challenger di Oristano, quest’anno farà parte del circuito EuroTour 2019. Tanti gli atleti attesi sull’isola per un evento che promette di non deludere.

15/09/2019
scritto da Elia Rossetti

La decima edizione dell’Open Water Challenge che si svolgerà dal 20 al 22 settembre a Torregrande (Oristano), in Sardegna, ospiterà una tappa regionale dell’Euro Tour.

La decima edizione dell’Open Water Challenge ospiterà il campionato europeo di Formula Kite e la Sinis SUP Marathon come una delle tappe dell’Euro Tour! Una grande novità che rende l’OWC un evento ancora più importante.

water

La Sinis SUP Marathon si svilupperà su una distanza di 14 km lungo l’antico insediamento di Tharros, un anfiteatro naturale a picco sul mare e delimitato dall’istmo di Capo San Marco, uno dei siti archeologici più importanti della zona.

Storia, tradizione, qualità dell’organizzazione in una location davvero sorprendente, attendono tutti i partecipanti. Lo scorso anno, Torregrande è stata scelta come sede dell’EuroSup, il campionato europeo di Stand Up Paddle Racing e SUP Surf, con la partecipazione di alcuni dei più forti atleti europei. 

Ci saranno anche interessanti clinic SUP con atleti professionisti, sarà possibile testare le attrezzature dei marchi leader di Stand Up Paddle e godersi un evento storico unico nel suo genere.

Appuntamento dunque in Sardegna per questo bellissimo evento!

Per registrarsi, clicca qui.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti