Pubblicità

Ottobre, il mese della vista secondo Cébé

di - 11/10/2016

dida-occhiale-strack-ideato-con-il-campione-sebastien-chaigneeau

http://www.cebe-eyewear.it/punti-vendita

Curare e ottimizzare la visione durante la pratica sportiva è un aspetto particolarmente curato dagli sportivi di primo livello, aspetto che in molti casi va ben oltre l’aspetto di sponsorizzazione da parte di un marchio di occhiali nei confronti degli atleti.

Oggi, gli occhiali e le lenti sono sempre più degli strumenti capaci di migliorare, che influiscono positivamente, sulla prestazione e sulla qualità di quest’ultima. Senza dimenticare l’immagine di arricchimento e completezza che l’occhiale è in grado di trasmettere.

Lo sportivo moderno è sempre più esigente e i produttori devono essere in grado di offrire equipaggiamenti sempre più tecnologici e ricercati. Leggerezza e stabilità, trattamenti anti-appannanti e polarizzazione, applicazione di lenti correttive, senza dimenticare la fotocromia, sono risultati raggiunti e impensabili fino a qualche anno a dietro.

Ottobre è il mese della vista e il marchio francese offre un controllo gratuito. Cébé produce occhiali dal 1892, una delle aziende più longeve del panorama in questa categoria.

Il link attivo a capo della pagina, è una sorta di elenco con i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.