Pubblicità

Outdoor Matching Day ad Outdoor Expo

di - 16/12/2017

Altre novità dal nuovo appuntamento del settore outdoor organizzato per marzo 2018, Outdoor Expo presenta Outdoor Matching Day.

Il turismo outdoor sta vivendo una stagione decisamente positiva. La vacanza attiva a contatto con la natura è, infatti, uno dei trend più vitali degli ultimi anni. Da marzo 2018, i professionisti che si occupano di turismo outdoor possono contare su un nuovo, importante appuntamento B2B: Outdoor Matching Day, in programma il 2 marzo 2018 all’interno di Outdoor Expo.

Outdoor Matching Day nasce come opportunità commerciale B2B per gli espositori ed i co-espositori di Outdoor Expo, l’innovativo evento fieristico organizzato da BolognaFiere che dal 2 al 4 marzo popolerà i padiglioni fieristici di Bologna con oltre 120 espositori e un ricco programma di gare, spettacoli, demo, contest, corsi di avviamento per le discipline outdoor più conosciute e anche per quelle più inconsuete.

Sono oltre 50 i Buyer turistici specializzati nell’organizzazione di vacanze attive outdoor, fra Tour Operator, Sport Event Organizer, Federazioni e Associazioni Sportive, provenienti da Italia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Nord Europa, Benelux, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca, Rep. Baltiche, Russia. Gli incontri di Outdoor Matching Day si svolgeranno agli stand espositivi, con la visita diretta a cura dei Buyer, che sono tenuti ad intrattenere minimo 16 incontri siglati dall’espositore in un’apposita agenda.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.