Pubblicità

Ovunque Running, le corse più belle!

di - 13/06/2016

Ovunque running ci propone una ricca selezione degli eventi più interessanti del panorama running a cui poter partecipare nei prossimi mesi.

Schermata 2016-05-06 alle 13.48.31
…Iniziamo con un invito: la notte tra venerdi 1 e sabato 2 luglio si svolgerà la PODISSIMA MODENA ABETONE, una staffetta non competitiva per team da 4 a 6 atleti. 100K con cambi liberi.
– Il TRAIL DI PANTELLERIA (17 luglio) è confermato! Ci sono distanze e gare per tutti i gusti: competitive di 50K,21K,3k; non competitive di 21k, 10k; allenamenti di 10k. Pacchetti di 4 e 8 giorni a prezzi incredibili. Lolo e Aldo vi aspettano!
– Ultimi posti per la MARATONA (e 17Km) DI HELSINKI (13 agosto). Pacchetti di 4 giorni oppure di 6 giorni, con una mini-crociera nel Baltico fino a Stoccolma e ritorno. Lisa sarà la vostra accompagnatrice.
– Il 3 settembre si correrà la PETRA DESERT MARATHON (Maratona e Mezza). Quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Ente del Turismo della Giordania, abbiamo potuto far conoscere meglio questa gara e abbiamo un bel gruppo di italiani in partenza. Se vuoi anche tu essere dei nostri e correre attraverso la storia, contattaci, ma non far passare troppo tempo perché i posti non sono più così tanti. Pacchetti di 4 e 8 giorni.
– Mai partecipato ad uno STAGE DI RUNNING? Tra giugno e settembre organizziamo, nel magico scenario delle Dolomiti della Val Gardena, camp di corsa e allenamento ad alta quota. Ogni giorno diverse attività e gli accompagnatori saranno i benvenuti! Christian, Birgit e Albert ti aspettano.
– Continuano le iscrizioni alla EGADI RUNNING CRUISE, l’ormai classica gara a tappe alle Egadi. Dal 16 al 18 settembre. Sistemazione in appartamenti. Voli low cost Ryan Air. 1^tappa cronoscalata notturna a Favignana (2,5K), 2^tappa giro di Levanzo, 3^tappa, ecotrail di Marettimo (17k). Lolo, Aldo, Cettina sapranno farti entrare nel vero spirito di questa gara. Dai un’occhiata qui per tutte le info.
– Il 25 settembre è il giorno della MARATONA DI BERLINO una delle gare più belle, famose (e veloci) del mondo. Non a caso è la Maratona dei record! Abbiamo gli ultimi pettorali e camere. Dai un’occhiata ai nostri pacchetti, oppure chiamaci per tutte le informazioni. Massimo e Alessandro saranno i vostri accompagnatori, Paola la guida.
– Ad ottobre ti portiamo a LISBONA, dove il 2 ottobre potrai optare se correre la maratona (che segue l’atlantico da Cascais a Lisbona), la mezza oppure la 6k. Se scegli il pacchetto 5 giorni (consigliato) è prevista una bellissima escursione a Fatima, Nazarè e Obidos. Massimo sarà l’accompagnatore di questo viaggio, Marta la nostra bravissima guida. Qui tutte le info.
– Ultimi posti anche per la MARATONA DI CHICAGO (9 ottobre), piatta e americana come poche. Sicuramente una città e una gara che mettiamo sul podio, tra quelle che amiamo di più. Le iscrizioni chiuderanno ad agosto, ma i pettorali stanno per esaurire. Abbiamo soluzioni per tutte le necessità. Guarda i nostri pacchetti o contattaci.
– Continuano le iscrizioni per AMSTERDAM (16 ottobre), NEW YORK (6 novembre), OMAN DESERT MARATHON (165k a tappe nel deserto, dal 4 al 11 novembre), ATENE (13 novembre) e VALENCIA (20 novembre).

Su ovunquerunning.it trovi tutte le INFO E AGGIORNAMENTI sui nostri eventi in Italia e nel mondo: MARATONE, MEZZE, TRAIL, ULTRA, TRIATHLON, BIKE. Oppure contattaci direttamente allo 059219566 o via email a running@ovunquerunning.it.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”