Pubblicità

Pascal Toselli con Challenger Sails

di - 22/01/2016

Il surf mercato è ancora nel suo pieno e un bel colpo di scena arriva dal francese Pascal Toselli, 5° nel PWA Slalom 2014 per poi “perdersi” un po’ nel 2015, qualche errore di troppo e infortunio lo hanno relegato nelle posizioni arretrate. Pascal è comunque un top rider da primi al mondo, dalla sua parte ha talento e anche l’età!
Ad ogni modo terminata l’esperienza con Point-7, Pascal ha deciso comunque di continuare a vestire colori italiani anche per le vele, per le tavole è nel team 99NoveNove, approdando alla corte di Claudio Badiali in Challenger Sails!

12

Pascal Toselli: “Sono orgoglioso di essere nel team CHS. Ho avuto l’opportunità di incontrare Claudio nel suo loft in Italia. Ottimo sviluppo, molta motivazione e tanti progetti, ho un bel feeling con Claudio e sono molto contento di far parte del team per i prossimi anni”.

Unknown-18

Claudio Badiali: “Sono contento di dare il benvenuto a Pascal nel team Challenger Sails. Ho già avuto l’opportunità di seguire Pascal negli ultimi 4 anni quando disegnavo l evele per un altro marchio che lui rappresentava. Durante la sua visita a Senigallia ho trovato in lui una persona molto professionale e dal “basso profilo”, proprio le persone che mi piacciono! Le nostre visioni si sono subito connesse e stiamo già lavorando a progetti futuri. Mi sento più che motivato, è la prima volta che inizieremo la stagione con un top rider del PWA.”

Unknown-15Claudio Badiali con Pascal e Roberto Actis

FOTO ACTION Jeremy Lacave

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.