PerfectSwell by American Wave Machines

Online altro bellissimo video su PerfectSwell, la nuova tecnologia di onde artificiali ideata e realizzata dall’azienda American Wave Machines

13/05/2018
scritto da Michele Cicoria

Potete darci dei fissati, pazzi o quel che preferite…o semplicemente immedesimarvi in noi dopo quasi due settimane a secco a causa del secondo lungo anticiclone primaverile…che sappiamo verrà sicuramente seguito da altri. Tu cosa faresti durante la piatta, se avessi un’onda come PerfectSwell vicino casa?
Nulla è paragonabile all’oceano, lo sappiamo, ma la tecnologia sviluppata da American Wave Machines e aperta al pubblico oggi presso il BSR Surf Resort all’interno del cable park di Waco, in Texas, è forse quella che si avvicina di più al caso reale che tutti preferiamo.
L’azienda americana è partita prima da un’onda statica tipo flowrider (SURFSTREAM) e poi ha sviluppato quella che si sta dimostrando come la tecnologia più simile alla variabilità del mare (PERFECTSWELL). E se questa mattina anche la pagina facebook Kelly Slater Wave Company ha condiviso il video che potete vedere in questo articolo, bè, allora qualche domanda sorge spontanea…
Con questo dubbio vi lasciamo al report completo della session insieme ad alcuni pro fortunati che hanno testato l’onda, tra questi Jamie O’Brien, Rob Kelly, Tyler Warren, Seth Moniz e il giovane Cruz Dinofa.

Per saperne di più sulla tecnologia o prenotare la tua session in Texas:
americanwavemachines.com
facebook.com/BSRcablepark
bsrcablepark.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti