Pin-Grown – Shelter Cup 2018

Sabato 16 dicembre al Pinbowl Skatepark ci saranno 2000 euro in palio per il contest di inaugurazione delle nuove strutture che darà anche il via alla Shelter Cup. Verrà anche presentato il progetto Quattro con El Santo, Dumb, Fvtvra e Plaza.

29/11/2017
scritto da Simone Verona

Ma andiamo per ordine:

Si, avete capito bene, in Pinbowl, oltre a tutte quelle belle strutture già presenti, si aggiunge uno skatepark nuovo di pacca, realizzato grazie al supporto di Vans! Quale miglior modo per inaugurarlo che un bel contest con 2000 euro in palio?

Il contest come vi abbiamo anticipato farà parte del nuovo circuito Shelter Cup, una serie di eventi nei migliori indoors italiani voluta dalla Commissione Skateboard della Federazione per supportare i parks al coperto e tenere viva la scena italiana nei mesi invernali.

Oltre all’apertura del Campionato Indoor, il Pin-Grown sarà anche un’occasione per presentare “Quattro”, il nuovo progetto di A Brief Glance sviluppato con il supporto di Vans: Un volume cartaceo e quattro video clip che ritraggono 4 Skate company Italiane a cui è stata data una settimana ciascuna per skateare e produrre materiale nella propria città Home-Town. Oltre alla presentazione del booklet, e la proiezione dei video in premiere assoluta, verrà allestita una mostra fotografica e gli stand delle 4 Skate Co. coinvolte nel progetto: dumb skateboards, El Santo Skateboards, FVTVRA Skateboards e Plaza Skateboard Company

pinbowl-shelter

L’iscrizione, che va fatta tramite il form che trovate a questo link, è di 10 euro ma per l’occasione, Vans ha deciso di pagare l’iscrizione a tutti i partecipanti! Un bel regalo di Natale no?!

Il contest è aperto solo agli over 14 ed ha un limite di 51 iscritti, quindi affrettatevi!

PROGRAMMA

10:00 Apertura impianti
11:00 Apertura iscrizioni & Inaugurazione skatepark
13:30 Lunch Break
14:00 Apertura Mostra fotografica QUATTRO e spazio espositivo Skate Company
14:30 Open Qualifiers jams
17:00 Open Finals Top 12
18:00 Proiezione video ufficiale “QUATTRO” di Vans & Brief at Glance Mag
18:30 Premiazione & Panettone
19:00 Aperitivo
21:00 Party and Live set

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale