Pin Grown Video Report

L’opening della nuova street course in Pinbowl è stata epica, guarda il recap video by Vans.

19/12/2017
scritto da Simone Verona

Il Pin Grown ha riunito vari eventi in una sola giornata ed il risultato è stato incredibile. Un perfetto sabato di skateboarding con l’inaugurazione del nuovo park indoor donato da Vans, la prima tappa della Shelter Cup organizzata dalla federazione e la presentazione del progetto QUATTRO realizzato da A Brief Glance con PlazaBoards, El Santo, Dumb e Fvtvra.

pingrown-ivan-federico-jacopo-carozzi-ph_Arianna_carotta


Ivan Federico e Jacopo Carozzi – ph. Arianna Carotta

Si dice che l’unione fa la forza e la cosa sicuramente funziona anche nello skateboarding… l’unione di varie realtà ha portato sotto lo stesso tetto i migliori skaters della penisola, in più erano presenti i principali media ed un sacco di pubblico che ha apprezzato il tutto e sicuramente lo skateboarding italiano è stata l’entità che più ha beneficiato dell’evento!

Vabè, basta discorsi, se ancora non lo avete fatto guardatevi il video report a cura del boss Alberto Chimenti e presto vi mostreremo un po’ di foto by Federico Romanello!

Ah, quasi dimenticavo di dirvi che il contest è stato vinto da Jacopo Carozzi che come sempre ha regalato uno spettacolo unico improvvisando tricks senza senso. Il secondo posto se lo è beccato Daniele Galli che ha sorpreso molti… ma non noi che lo conosciamo bene e sappiamo che se decide di fare un contest lo fa bene e di certo ha le capacità di spaccare tutto sempre e comunque! Terzo posto per Fabio Montagner che invece ci ha abituato ai top risultati nei contests ed anche sta volta ha skateato da paura!

Qua sotto la classifica delle finali:

classifica-shelter-cup

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale