PKRA News: presto in arrivo la tappa in Egitto!

18/05/2014
Successivamento ad uno strabiliante inizio del PKRA Tour Season 2014, mancano solamente due settimane alla tappa nell’esotico Egitto. Somabay, località rinomata come uno dei migliori spot al mondo per fare kite, ospiterà il Red Sea Kitesurf World Cup dal 28 maggio al 1 giugno. I riders sono gasati per questo stop del tour e si stanno già allenando nelle bellissime acque turchesi e piatte del Mar Rosso con il vento costante tipico di questa regione.
The Red Sea Kitsurf World Cup sarà la quarta tappa freestyle del tour mondiale 2014 e vedrà prendere parte alla competizione i migliori rider al mondo. Le condizioni per l’evento sembrano essere ottime e permetteranno di vedere un livello di trick altissimo e molto tecnico. Il cash prize ammonta a $57.000 e i riders si sfideranno anche per conquistare i punti validi per il PKRA tour ranking.
Evento sicurmente da non perdere! Rimani aggiornato seguendo tutti gli aggiornamenti dell’evento sulla nostra pagina facebook e il live stream sul sito PKRA.
Pkra_Egitto_2014

Potrebbe interessarti anche

Commenti