Podhio, tecnologia e stile per ogni avventura

Wanderlust Jacket, tecnologia e stile per avventure quotidiane

09/01/2020
scritto da Eva Toschi

“La Wanderlust indica il desiderio di andare altrove, di andare oltre il proprio mondo, di cercare qualcos’altro: un desiderio di esotismo, scoperta e viaggio”

Podhio è da sempre attenta a contaminare il settore dell’abbigliamento sportivo con input che arrivano da mondi in apparenza distanti ed anche in questo caso la decisione di utilizzare questo mood per la nuova giacca risulta essere una provocazione vincente.

La Wanderlust Jacket Podhio è un capo che vuole trasmettere voglia di avventura, perfetto per la sua versatilità, sia in termini di stile che di materiale. Tre strati proteggono da freddo, neve, pioggia e vento: tessuto esterno in Soft Shell idrorepellente con Elastan, membrana antivento ed una imbottitura in ovatta ultraleggera. La Wanderlust Jacket è curata in ogni dettaglio, è dotata di cappuccio, costina al fondo e ai polsi, una doppia tasca interna e tasche laterali con zip. Grazie al suo stile sportivo ma allo stesso tempo elegante ed alla sua comodità è perfetta per la montagna, per viaggiare, o più semplicemente per essere indossata in città con un look più urban.

Disponibile in 3 colori (blu, nero e bianco avorio), è possibile acquistare la Wanderlust Jacket sullo shop online www.podhio.it e presso i rivenditori autorizzati

.

Potrebbe interessarti anche

Commenti