Polar presenta il nuovo M460

Dopo l'M450 arriva l'evoluzione M460, device dedicato alla bicicletta. Strava live Segments, compatibilità con i power meter Buletooth, oltre alla nota precisione nella rilevazione cardiaca, sono solo alcuni dettaglio del nuovo bike gps Polar.

14/04/2017

Arriva l’evoluzione del modello M450 di Polar, il Polar M460.

Il design moderno, molto simili al modello già presente in gamma è assecondato da una livrea elegante, in un certo senso maggiormente aggressiva, bike computer gps che abbina molte funzioni di ultima generazione, non pù aspetti secondari ma richieste di primaria importanza che pretende l’utente.

M460 Polar è dotato di gps e barometro, si interfaccia direttamente con la piattaforma social e rileva i segmenti Strava (Strava Live Segments).

Power Meter: Polar M460 è compatibile e interfacciabile con i misuratori di potenza presenti sul mercato, quelli di ultima generazione che sono dotati di protocollo Bluetooth Smart: Polar M460 è supportato proprio dal sistema di rilevazione e trasmissione dati Bluetooth Smart. Grazie a questo sistema, il device permette di scaricare direttamente i dati del training sullo smartphone, dopo aver configurato la app PolarFlow.

Frequenza cardiaca: compatibile con il sensore heart-rate Bluetooth Smart Polar e l’ultimo H10.

Polar M460 è impermeabile IPX7, oltre ad essere supportato da una batteria, ricaricabile tramite cavo sub, che può durare fino a 16 ore. 

Polar M460 ha un peso di 50 grammi, leggero e compatto con un display di 34,65 mm per altezza e larghezza. Il prodotto ha una memoria capace di registrare fino a 70 ore (che diventano 35 con frequenza cardiaca e gps attivati). Polar M460 viene proposto ad un prezzo di 229,90 euro, pacchetto che include il sensore di frequenza cardiaca, mentre i due trasmettitori (rpm e velocità), sono venduti separatamente ad un prezzo di 44,90 euro ciascuno.

https://www.polar.com/it/prodotti_polar/pro/M460-bike-computer-con-gps

Potrebbe interessarti anche

Commenti