Pubblicità

Preview: cuffie Skullcandy Grind

di - 26/11/2015

Skullcandy, autentico marchio del settore audio, lifestyle e performance, mantiene la promessa di innovare costantemente introducendo le cuffie Grind nella propria collezione.

Trevor Colden per Skullcandy Trevor Colden per Skullcandy

Oggi i clienti pagano oltre 200 euro per cuffie on-ear di audio e costruzione di media qualità. A volte comprano un prodotto di qualità mediocre ad un prezzo sovrastimato”, afferma Sam Paschel, Direttore Commerciale di Skullcandy. “Ci siamo impegnati al massimo per realizzare ciò che il cliente attualmente si aspetta e i risultati hanno superato le nostre aspettative”.

Skullcandy Grind: design unico Skullcandy Grind: design unico

Sviluppate, perfezionate e testate nella sede centrale di Skullcandy a Park City, le nuove cuffie Grind presentano un design semplice eppure iconico. L’intero team di sviluppo di Skullcandy ha progettato le cuffie in modo da focalizzarsi su caratteristiche fondamentali che fanno la differenza: driver di elevata tecnologia per un audio di massima qualità e materiali di assoluto pregio.

Perfette per l'outdoor Perfette per l’outdoor

A partire da 49,99 euro, le cuffie Grind offrono tutto quello che ci si aspetta da cuffie premium ma ad un prezzo accessibile: un archetto di metallo leggerissimo e durevole, un cuscinetto auricolare in schiuma che permette ore di vestibilità con il massimo confort, l’innovativa tecnologia TapTech™ sul padiglione sinistro che regala all’utente il pieno controllo dell’audio e delle chiamate con il semplice tocco di un pulsante; e naturalmente i tipici bassi potenti, le voci naturali e gli acuti cristallini trasmessi a pieno volume attraverso il potente custom REX40™ driver.

Skullcandy Grind: audio di qualità Skullcandy Grind: audio di qualità

Con un design semplice, materiali premium e un sound potentissimo, le cuffie Grind di Skullcandy vi faranno passare ad un livello superiore della percezione del suono.

Le Grind sono disponibili presso i rivenditori autorizzati in diverse fantasie e colori. Noi abbiamo in prova la versione bianca da una settimana circa. Le cuffie Grind ci stanno convincendo per lo stile unico nel panorama audio di qualità, per le performance consistenti, e per la piena compatibilità con la riproduzione di musica da dispositivi mobile, grazie alla funzionalità TapTech: riproduzione, messa in pausa, salto di traccia, oltre alla ricezione di chiamate in arrivo sullo smartphone.
Un vero piacere usarle durante i momenti di relax, tra una pedalata e l’altra! 😉

Per ulteriori informazioni sulle cuffie Grind visita: www.skullcandy.com