Pubblicità

Primaloft, nuovo ingresso nel team vendite europeo

di - 27/06/2014

PrimaLoft Inc., leader mondiale nel fornire soluzioni di comfort con materiali e tessuti per l’isolamento ad alte prestazioni, ha annunciato l’ingresso di un altro membro nello staff europeo
del marchio.

Si tratta di Christine Barth, in procinto di assumere il nuovo ruolo di manager sales & marketing per Austria, Svizzera e sud della Germania. In seguito alla straordinaria crescita di PrimaLoft negli ultimi anni, Christine Barth prenderà posto in questa nuova mansione all’interno dell’azienda a partire dal 7 luglio 2014. Sarà responsabile dell’espansione e della visibilità del marchio PrimaLoft in Austria, Svizzera e parte del sud della Germania per sport/outdoor, moda, accessori, calzature, abbigliamento da lavoro e militare.

Barth dovrà riportare direttamente all’european sales manager Chris Humphris. Christine porta con sé una ricca esperienza nell’industria outdoor, avendo lavorato per brand famosi come The North Face e Norrøna, dove ha ricoperto il ruolo di sales & marketing manager negli ultimi sei anni sviluppando i mercati del sud della Germania e dell’Austria. Ha anche una vasta esperienza di ingredient branding dovuta al tempo passato in W. L. Gore & Associates, mentre della sua vita privata si può dire che è un’atleta outdoor appassionata e ama praticare ski touring e attività come
mountain e road bike.

“Siamo contenti di annunciare l’ingresso nel PrimaLoft team di un nuovo venuto altamente
qualificato quale è Christine Barth. Christine vanta molti anni di esperienza nelle vendite e nel
marketing, sia da un punto di vista di marchio cliente in ingredient branding, sia nella vendita
al dettaglio. Unita alla sua eccellente rete di settore, dispone degli strumenti ideali con i quali
intensificare ulteriormente i nostri rapporti con i brand partner strategici in questa nuova
regione”, ha dichiarato Jochen Lagemann, managing director per Europe e Asia.

www.primaloft.com

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.