Proaction Carbo Sprint Ultrarace, pronto da bere

Proaction Carbo Sprint Ultrarace è l’evoluzione del gel isotonico pronto da bere, che non necessita di acqua, senza glutine e senza lattosio.

18/04/2018
scritto da Alberto Fossati

PROACTION PRESENTA CARBO SPRINT ULTRARACE, il  gel pronto da bere a cui non serve l’acqua, fornisce energia ed è privo di glutine e lattosio.

ProAction Carbo Sprint Ultra Race è un gel isotonico pronto all’uso, che si può assumere senza acqua perché ha una concentrazione di carboidrati ottimale ed equilibrata, studiata in modo specifico per passare velocemente il tratto gastrointestinale. Questo permette di limitare il richiamo di liquidi  (evitando problemi di gonfiore, digeribilità e il richiamo di sangue dai muscoli con conseguente carenza di ossigeno negli stessi). Il suo aroma leggero di arancia o limone, non infastidisce l’atleta nel corso degli sforzi, anche quelli più intensi.

Proaction Carbo Sprint Ultra Race  offre energia a lunga durata grazie al complesso MA3X formato da ciclodestrine (carboidrati a lento assorbimento), Maltodestrine DE6 (carboidrati a media velocità di assorbimento) e Maltodestrine DE19 ( carboidrati a veloce assimilazione). Contiene sodio, minerale maggiormente perso con la sudorazione. Specificatamente studiato per atleti che si allenano intensamente sulle lunghe distanze, maratona, ciclismo, mtb, triathlon è adatto all’assunzione, prima dell’attività, in alcune discipline del nuoto. La posologia corretta, prevede l’assunzione prima, e/o circa ogni 50 minuti durante l’attività fisica intensa. La nuova imboccatura a cannuccia favorisce la fuoriuscita del prodotto senza perdite, senza sporcare. Il gel è disponibile nelle confezioni monodose da 60 ml, con un prezzo al pubblico di 2,50 euro.

 

www.proaction.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti