Pubblicità

Proaction Energy Boost per le alte intensità

di - 28/02/2020

Un integratore che abbia un effetto stimolante, tonico e corroborante? Proaction presenta il suo Energy Boost, capace di migliorare la concentrazione, l’attenzione e in grado di ridurre la sensazione di fatica.

sdr

 

Ideale per le discipline che prevedono intensità elevate

Energy Boost fa parte di quella schiera di integratori tanto apprezzati per le prove ad alta intensità, nel ciclismo sono ad esempio le gare a circuito e le mtb xco. Non solo, perché i ritmi sempre più elevati, permettono a Energy Boost di essere efficace anche negli sport endurance di media e lunga durata.

Energy boost

è un integratore completo a base di carboidrati, guaranà e caffeina, taurina e matè. Questo di Proaction è in forma liquida (gusto arancia) subito pronto all’uso. Guaranà e taurina ad alto dosaggio, forniscono energia ad effetto immediato e un effetto corroborante, aumentano la lucidità mentale e rallenta l’insorgere della fatica. Alza i tempi di reazione. Contiene caffeina, presente in modo naturale nell’estratto di guaranà, con effetto erogenico ricercato normalmente dall’atleta che pratica sport ad alta intensità, favorendo il miglioramento della prestazione. Il prezzo al pubblico è di 2,50 euro per ogni flaconcino.

proaction.it

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.