Pubblicità

ProAction Protein Bar 33%

di - 01/03/2016

DSC04263

 

Molto più di uno spuntino a base di proteine, la barretta di ProAction è un vero integratore ad elevato valore biologico, utile a chi deve re-integrare principi nutritivi post work-out, in fase di preparazione allo sforzo ma anche durante dell’attività.

Non è usuale trovare una barretta di questa categoria facile da utilizzare durante un’attività di stampo aerobico, aspetto che aggiunge valore a ProteinBar 33%: il merito? La sua formula e la sua consistenza. La barretta, nel suo interno, è mediamente pastosa, compatta e non troppo asciutta, dettagli che nell’insieme agevolano la masticazione e non impongono di bere in quantità ingenti ( un sorso di liquido è sempre consigliato). La copertura esterna è omogenea. A questo vogliamo aggiungere anche un gusto dolce non troppo accentuato (abbiamo provato quella al gusto arancia), ci verrebbe da dire “equilibrato”, soddisfacente al palato ma che non provoca sete.

DSC04265

Protein Bar 33% di ProAction, a nostro parere è in un certo senso il simbolo del cambiamento di direzione dell’alimentazione durante l’attività fisica aerobica, in riferimenti ad alimenti proteici ( o comunque con contenuto elevato di proteine in considerazione al peso totale del prodotto stesso) che oggi ricoprono un ruolo fondamentale in particolare nelle fasi di preparazione; daltronde le proteine, in tutte le loro forme, da sempre ricoprono un ruolo fondamentale per una corretta costruzione di una performance di qualità.

Protein Bar 33% ha un peso di 50 grammi, 16,5 sono di proteine del latte, contiene grassi vegetali non idrogenati e ha poche calorie, oltre ad essere priva di glutine. Questo integratore del marchio veneto può trovare impiego ad ampio spettro, non solo per chi vuole aumentare di massa, definire quest’ultima ma diventa un integratore fondamentale per una corretta alimentazione sportiva, in particolare per chi lavora molto di forza e affronta training di “distanza”.

Immagine 1

 

Altro aspetto tanto caro ai ciclisti, la facilità d’apertura della confezione, un semplice gesto che permette di scartare l’involucro senza difficoltà.Immagine 2