Proaction Toasty Bar la barretta energetica salata

Il mercato la aspettava e puntualmente è arrivata da Proaction. Toasty Bar è la barretta energetica salata con alga spirulina, mandorle, piastacchi e anacardi.

12/02/2019
scritto da Alberto Fossati

Proaction Lancia Toasty Bar, una barretta energetica pensata per chi preferisce i gusti salati, oppure alternale il dolce e il salato, durante l’attività fisica, oppure negli spuntini durante la giornata. Proaction Toasty Bar è una barretta naturale e gustosa a base di mandorle, pistacchi e anacardi con l’aggiunta di spirulina, quest’ultima particolarmente per le sue proprietà di sostegno all’organismo. La frutta secca, oltre ad offrire un notevole apporto energetico è ricca di sali minerali, vitamine e offre un elevato potere anti ossidante.

Proaction Toasty Bar è ideale per tutti gli sportivi che praticano sport di resistenza e lunga durata ( ad esempio triathlon, ciclismo, trail running) e per quelle attività sportive in montagna. Toasty Bar è utile da inserire in una strategia integrativa, alternata a barrette e gel composti da soli carboidrati, in quanto è una fonte a elevato contenuto energetico per gare e allenamenti che richiedono un importante dispendio energetico. Non solo: questa barretta può trovare una particolare efficacia anche a colazione, associata ad un frutto, ad una spremuta ma anche a ridosso oppure dopo un allenamento. Tre i gusti disponibili: mandorle salate, anacardi tostati, pistacchi tostati.

proaction.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti