Pubblicità

Prowinter 2016, l’unica fiera dedicata al noleggio per gli sport di montagna

di - 15/03/2016

prowinter

Saranno circa 200 i marchi che verranno esposti presso i padiglioni di Fiera Bolzano, dal 6 al 8 aprile 2016, per la sedicesima edizione di Prowinter, la fiera internazionale per noleggio, attrezzature e tecnologie degli sport di montagna, con ampia scelta tra le discipline invernali dallo sci nordico al freeride.

La bicicletta sarà il nuovo settore da esplorare con Promountain Bike Shop Test, grazie all’area espositiva caratterizzata dai test materiali di bici da strada, mountain bike e soprattutto e-bike. Il noleggio di biciclette è in ampia espansione nel mercato mondiale e Prowinter coglie l’occasione per presentarlo a un pubblico completamente trade, sia di professionisti tradizionalmente legati alla neve, ma anche a un nuovo target specializzato quali bike rent, negozi di bici, istruttori e albergatori.

Tra i marchi in esposizione per i bike test hanno già confermato la loro presenza svariate aziende di riferimento fra cu Atala, Bianchi, Bosch, Bollè, Brinke, Centurion Bikes, CST, FIAB, KTM, Lupine, Scott, Techno System, Thule, Vaude, Wayel e vari altri marchi che verranno annunciati a breve. Grazie alle partnership strette con le aziende leader del settore, i contenuti saranno di altissimo livello: Bosch, sponsor del circuito per i test indoor di Promountain Bike Shop Test, presenterà mercoledi 6 aprile alle 13.00 un progetto cicloturistico realizzato insieme a Val Gardena. A seguire, il partner FIAB terrà un workshop sul progetto trade “CIAB”, ossia Club Industrie Amiche della Bicicletta.

Sito internet: www.prowinter.it

Facebook  www.facebook.com/prowinter
YouTube   www.youtube.com/alpitecfieramesse
Google+    plus.google.com/106694795829741856250
Linkedin    www.linkedin.com/company/prowinter
Twitter     twitter.com/prowinter