Puma alla Midnight Run 2014 – GALLERY

02/10/2014
scritto da Redazione 4Running

All’Arco della Pace di Milano, ha avuto luogo il secondo appuntamento della Midnight Run, la corsa non competitiva senza scopo di lucro organizzata da MenteCorpo a favore di Anlaids Sezione Lombardia.

MenteCorpo, in collaborazione con lo sponsor tecnico PUMA, è riuscita anche quest’anno ad apportare diverse novità alla manifestazione.

La corsa si è svolta in un nuovo percorso di 4 km attorno all’area del Parco Sempione (8 km per coloro che hanno voluto ripetere il primo giro) e tutti i partecipanti hanno potuto usufruire del make up I glow per dare un proprio contributo all’atmosfera ludica della manifestazione. Anche quest’anno i runner singoli e i runner che hanno corso in gruppo, hanno avuto l’opportunità di personalizzare il proprio pettorale con un nome o una frase.

In questa occasione PUMA ha presentato la NightCat Powered Running Collection, che incarna la sua nuova mission: essere il Brand più veloce al mondo, obiettivo raggiungibile anche e soprattutto grazie all’originale punto di vista dei designer, veloci a proporre sempre nuovi ed accattivanti modelli che hanno creato e creano tendenza.

La collezione Nightcat Powered comprende capi di abbigliamento tecnico quali la Pure NightCat Powered Jacket, sia in versione uomo che donna, che, oltre ad avere dettagli riflettenti, presenta un LED che rende visibili in condizioni di scarsa luce. Questo capo fornisce una protezione costante anche durante la notte e vanta materiali che permettono sostegno e traspirabilità.

La versione NightCat Powered della scarpa da running PUMA Faas 600 v2 possiede le caratteristiche riflettenti della collezione Nightcat e una luce a LED ricaricabile posizionata sulla linguetta, che rende maggiormente visibili nel traffico e in condizioni di scarsa visibilità e permette ottime performance in qualsiasi situazione.

L’associazione Mente Corpo, che da oltre quattro anni è l’organizzatrice e promotrice della manifestazione, ha come obiettivo quello di sostenere il benessere psico-fisico attraverso il divertimento e lo sport, come spiega Andrea Colombo, ideatore della manifestazione: “Modificare le proprie abitudini, impegnarsi, cambiare, uscire dagli schemi consueti, liberare la propria creatività e le proprie risorse. Con la midnightrun dal 2011 ad oggi abbiamo sempre voluto comunicare l’importanza del cambiamento: una corsa nata con uno spirito poco convenzionale quando ancora la notte a Milano non ospitava tutte le opportunità di muoversi che oggi conosciamo. Le persone hanno sempre più voglia di esprimersi con un divertimento consapevole e sono attente ai temi socialmente rilevanti, soprattutto i giovani. Nel 2011 è stata l’occasione per parlare di sballo e abuso di alcool; dal 2012 sosteniamo Anlaids a raggiungere il suo obiettivo di “zero trasmissioni”, cosa che interessa tutti noi”.

Per maggiori informazioni visitare i siti http://it.brand.puma.com/running e www.midnightrun.it

Comunicato stampa

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti