Q&A con Arianna Tricomi: pronta per la tappa del FWT in Alaska

15/03/2016
scritto da Sofia Marchesini

Arianna Tricomi, per tutti Ari sta vivendo una seconda stagione pazzesca, la scorsa settimana ha conquistato il trono a Fieberbrunn in Austria nella tappa del Freeride World Tour. Per chi non la conoscesse è una ragazza solare, piena di gioia di vivere, ha iniziato con il freestyle per poi spostarsi verso il freeride, e le riesce veramente bene, ha finalmente trovato ciò che ama il suo terreno.

Sembra che Ari non abbia paura di nulla, vive tutto grazie alla sua positività. Al momento è appena arrivata in Alaska per la terza tappa del Freeride World Tour, che si svolgerà a Haines mecca del freeride.

arianna tricomi Photo- ©Dom Daher

©Dom Daher

Ciao Ari, intanto congratulazioni per il tuo super risultato! Una volta scelta la linea a Fieberbrunn ti sei buttata! Quali sono state le sensazioni più forti? 

Un giorno sensazionale! Sono contenta di aver sciato veloce e divertendomi moltissimo, in più avere mia mamma e due cari amici a vedermi ha reso il tutto ancora più bello. Poi stare seduta su quel trono per così tanto tempo è stato surreale!

Sei pronta ad affrontare il grande freddo in Alaska?

Pronta per l’Alaska! Sono arrivata ieri e per me è sempre stato un sogno e ora si sta avverando!

Ti sei già fatta una idea di come sono le condizioni ad Haines?

No, non ho idea di come siano le condizioni, mi faccio sorprendere dall’Alaska!

Hai in mente di mettere qualche trick in run o punti sulla velocità?

Mi piacerebbe fare un trick, ma non so se l’Alaska è il posto ideale. Sulla scelta della linea mi lascerò ispirare dalle montagne!

Non ci resta che augurarti in Bocca al Lupo e se volete guardarvi la run vincente di Arianna Tricomi non vi resta che cliccare qui su 4Skiers.

Seguite Ari sulla sua fanpage: www.facebook.com/arianna.tricomi/

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti