Pubblicità

Quest’estate si va in vacanza con SCARPA®

di - 26/07/2018

Estate 2018: voi scegliete l’attività che volete praticare e al resto ci pensa SCARPA® !

Per tutti coloro che stanno aspettando di partire per le vacanze, o per chi sta programmando qualche fine settimana fuori porta, SCARPA® ha la soluzione ideale per fornire calzature comode, di eccellente qualità e con le migliori tecnologie.

Che vogliate organizzare un weekend in una città d’arte, una fuga in falesia per arrampicare o un’escursione in montagna, il brand di Asolo ha il modello giusto per voi.

I MODELLI

Lifestyle – Mojito Knit
Leggera e traspirante per tempo libero, viaggio e uso quotidiano, la tecnologia sfruttata da Mojito Knit per la tomaia permette di ottenere una costruzione con diversi spessori e gradi di elasticità, per un comfort eccezionale e una maggiore traspirabilità. La suola Vibram rende la camminata salda per le diverse superfici, anche in città.
Approach ed escursioni – Mescalito
Calzatura da avvicinamento tecnico, vie ferrate ed escursioni su sentieri di montagna, comoda e versatile. Mescalito è una calzatura consigliata per tutti ed è dotata della più recente tecnologia Litebase sviluppata da Vibram, che la rende ancora più leggera senza intaccare le performance.
Trekking – ZG Trek Gtx
Per coloro che prendono il trekking estivo davvero sul serio, ZG Trek Gtx è il modello leggero per escursioni veloci su e fuori sentiero in ambienti alpini. Calzatura versatile e impermeabile concepita per un escursionismo veloce, con zaino a pieno carico.
Climbing – Maestro Eco
Per i climber in partenza per una vacanza verticale, Maestro Eco è una scarpetta rivoluzionaria che offre grande stabilità su piccoli appoggi e spigoli e affidabilità sulle spalmate. Ha una forma dritta e leggermente inarcata, mediamente arcuata sulla punta, ed è progettata per l’arrampicata multi-pitch e le grandi pareti.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.