Quiksilver Grom Contest: semaforo verde!

Mercoledì 14 marzo si svolgerà il Quiksilver Grom Contest, prima tappa di Campionato Italiano Juniores 2018

12/03/2018
scritto da Michele Cicoria

Si è acceso il semaforo verde per il Quiksilver Grom Contest, prima tappa di Campionato Italiano Juniores SURF 2018, che si svolgerà al Pontile di Marina di Pietrasanta (LU) mercoledì 14 marzo.
Non sai come saranno le onde? Ecco le previsioni swell by 4surf:
Pontile – Marina di Pietrasanta, mercoledì 14: al mattino presto swell formato da O-SO in scaduta, vento debole da s-so o assente. Onde intorno a 1-1.3 m, periodo 7 secondi, qualità discreta. Misura in lento ma costante calo durante la mattinata, con onde intorno a 0.8-1 m durante le ore centrali, in calo a 0.5-1 m nel corso del pomeriggio con condizioni discrete surfabili fino al sunset. Ventilazione debole sottocosta, con brezze più tese da sud tra la tarda mattina e il pomeriggio, con qualità migliore dell’onda sul lato nord del Pontile, possibile miglioramento al tramonto (seppur con onde più piccole).

Appuntamento fissato alle ore 7:30 al Negozio Boardriders di Marina di Pietrasanta, per Riders meeting. Possibile partenza heat nr. 1 alle ore 08,30.
ATTENZIONE IMPORTANTE – ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AL CONTEST ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18,00 di oggi 12 MARZO.
La conferma dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE COMPILANDO IL FORM ALL INDIRIZZO:
http://www.surfingfisw.com/conferma-1-tappa-grom-contest-juniores-2018/
Ricordiamo che saranno regolarmente ammessi alle competizioni solo gli atleti in possesso di:
– tessera FISW Surfing in corso di validità
– certificato medico sportivo valido per attività agonistica previsto dai 12 anni, sotto i 12 anni valido certificato medico per attività sportiva non agonistica
– dichiarazione firmata di scarico di responsabilità che, per gli atleti minorenni sarà firmata da chi esercita la patria potestà sul minore.
Non saranno ammesse nuove iscrizioni sul luogo.
Per informazioni:
BOARDRIDER Shop Marina di Pietrasanta (LU)
Piazzale Europa 1 – Marina di Pietrasanta (LU)
tel: +39 391 7332089 / +39 333 2515349
@Mail: info@blackwave.it
Rif: Stefano Bellotti

Potrebbe interessarti anche

Commenti