Quiksilver Italy in Portogallo: online il video!

Vivi l’esperienza degli atleti italiani e non perderti il filmato girato in alcuni degli spot più famosi del mondo

27/06/2018
scritto da Michele Cicoria

Sole e divertimento hanno accompagnato i surfer del team Quiksilver ItalyMattia Migliorini, Michele e Tommaso Scoppa, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso, nella loro avventura a Peniche, uno dei luoghi più apprezzati dagli amanti del surf.
Le spiagge di questa zona del Portogallo sono famose a livello mondiale per le potenti onde che garantiscono puro divertimento a tutti coloro che le sanno domare. Inoltre, la costa portoghese è ben conosciuta per la presenza di numerose mareggiate che danno la possibilità a tutti gli appassionati di trascorrere delle giornate indimenticabili.
Ad accompagnare in questo viaggio e a immortalare i trick spettacolari dei giovani surfer Quiksilver sono stati Nicola Bresciani e Stefano Belotti della Blackwave Surf School, che ha ospitato il team presso la bellissima struttura del Surfness Lodge. Ora non resta che metterti comodo e immergerti nella loro avventura in Portogallo. Clicca qui e guarda il video. La foto gallery invece la trovi qui.

Filming&editing: Nicola Bresciani
Foto: Blackwave.it
Scopri l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.
Scopri il rivenditore Quiksilver più vicino a casa tua cliccando qui.
Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.
Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su www.californiasport.info

Potrebbe interessarti anche

Commenti