RaceOne Pony, lo stand bike tutto Made in Italy

Pony di RaceOne è un vero e proprio supporto universale per le bici che non conosce limiti d’impiego. Facile e semplice da utilizzare, permette di fermare la bicicletta e di preservare ruote, raggi, evitando il contatto con i punti sensibili della bike. Pony è disponibile in cinque colorazioni differenti.

08/01/2018
scritto da Alberto Fossati

 

RaceOne Pony, è il cavalletto universale brevettato e Made in Italy dell’azienda padovana, accessorio che ormai è un punto fermo anche per noi, tanto utilizzato nel corso dei photoshooting.

Ecco come funziona Pony: il suo funzionamento a forbice, consente di supportare e trattenere tutte le tipologie di bicicletta, dalle mtb alle road, in una posizione perfettamente verticale. Una volta inserita la ruota, le due protezioni in materiale plastico, proteggono ruota e raggi dalle zone di contatto, evitando danni e graffi: inoltre, quest’ultima versione di Pony è dotata di quattro ruote nei punti di contatto al terreno, per un più semplice spostamento, anche con bici inserita. Il cavalletto ha una molla di ritorno che permette di estrarre con facilità la ruota della bici e di lasciare aperte le “forcchette”, senza nessun intervento diretto con piedi e/o mani.

RaceOne Pony è disponibile in quattro colorazioni differenti: azzurro, giallo fluo, verde fluo, arancio fluo e rosso.

raceone-it.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti