Pubblicità

Red Bull Storm Chase, le nomination

di - 01/12/2016

Dal 9 gennaio al 12 marzo è aperto il waiting period della nuova edizione della Red Bull Storm Chase. 4 rider sono già stati selezionati essendo i finalisti dell’edizione precedente: Thomas Traversa (Francia), Dany Bruch (Spagna), Leon Jamaer (Germania), Marcilio Browne (Brazile). Gli altri quattro posti liberi saranno selezionati da un pool di nomination, vista anche la natura della chiamata all’ultimo secondo degli eventi, dove non tutti i rider potrebbero raggiungere in tempo e con il proprio materiale la location assegnata.
Una volta che la tempesta a forza 10 si presenterà e sarà acceso il semaforo verde (72 ore prima) su uno degli spot selezionati, i giudici sceglieranno 4 tra i 10 nomi qui sotto elencati, in base alla loro disponibilità a raggiungere lo spot e delle loro abilità (avranno 48 ore di tempo per presentarsi in spiaggia). I rider, non per ordine di importanza, che sono stati selezionati da una giuria di esperti sono:
Jaeger Stone, Australia
Ricardo Campello, Venezuela
Adam Lewis, Inghilterra
Antoine Martin, Francia
Robby Swift, Inghilterra
Philip Köster, Germania
Kai Lenny, USA
Camille Juban, Francia
Victor Fernández López,Spagna
Jules Denel, Francia

Communication

– Facebook: www.facebook.com/redbullstormchase

– Instagram: @RedBullStormChase

– The official hashtag is #RedBullStormChase

– Website: www.redbullstormchase.com

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.