Red Monkey Full Moon

Online per solo 48 ore il nuovo video Rip Curl della serie The Search con Mick Fanning e Mason Ho

29/07/2019
scritto da Redazione 4Surf

“Red Monkey Full Moon” è il nuovo video di Mick Fanning e Mason Ho, l’ultimo episodio della saga The Search di Rip Curl. Dopo la premiere di mondiale di Huntington Beach, in California, vista l’altissima richiesta Rip Curl ha deciso di rendere pubblico il video, ma solo per 48 ore. Quindi affrettati e clicca play!

Questo cortometraggio di 18 minuti documenta 3 volte il campione del mondo Mick in viaggio ai confini dell’arcipelago indonesiano insieme a Mason Ho, compagno di team in Rip Curl.
“La ricerca va ben oltre”, dice Mick Fanning. “La porteremo lontano fino a che la Terra ci lascerà andare. In ogni oceano e in ogni mare, cerchiamo il luoghi più lontani per trovare onde misteriose e sconosciute. Così alcuni ne abbiamo trovati e surfati. Onde che rompono tra i ghiacciai, altre che risalgono la foce dei fiumi, oppure altre ancora in luoghi tropicali difficilmente raggiungibili. 
Queste sono le session che ti cambieranno la vita restando con te per sempre e ispireranno la tua prossima esplorazione. Sono ciò di cui si occupa The Search.”

#TheSearch

Potrebbe interessarti anche

Commenti