Pubblicità

REEBOK FLOATRIDE, LA NUOVA SCARPA DA CORSA

di - 21/07/2017

Reebok Floatride

Reebok Floatride è pronta per correre con voi! Reebok, sempre particolarmente attenta verso le innovazioni tecnologiche, ha deciso di fare sul serio anche nel mondo del running, dopo aver collezionato innumerevoli successi in ambito fitness, diventando negli anni un punto di riferimento assoluto per tutti gli sport da palestra e non solo.

Reebok Floatride
Reebok Floatride

Sei lunghi anni dedicati allo sviluppo di nuove calzature, questo il percorso di Reebok per poter presentare sul mercato la inedita FLOATRIDE. Il FLOATRIDE è un concentrato di tecnologia, si tratta di una mescola composta da cellule con struttura regolare che assicurano grande ammortizzazione e reattività. Un connubio che, sino a pochi anni fa, sembrava impossibile…Reebok Running ce l’ha fatta! Ore di test tecnici, protratti per più anni, hanno così portato alla creazione di una scarpa rivoluzionaria che ad oggi è un nuovo piccolo step di successo dell’azienda.

Scott Daley, General manager di Reebok Running ha dichiarato: “Floatride è dedicata a tutti i runner del mondo. Abbiamo investito tanto nella ricerca per creare ogni singolo componente della scarpa e siamo pienamente soddisfatti del risultato. Siamo impazienti di far provare questa nuova esperienza running a tutti i nostri consumatori e raccogliere le loro opinioni”.

Reebok Floatride
Reebok Floatride

Floatride Run presenta numerose caratteristiche tecniche che fanno di questo modello una scarpa running premium:

  • FLOATRIDE FOAM: lo speciale compound è composto da cellule con struttura regolare che offrono un ottimo compromesso tra ammonizzazione e retattività
  • TOMAIA ULTRAKNIT: priva di cuciture e pensata per avvolgere il piede nel comfort assoluto, offre traspirabilità e flessibilità totale.
  • BORDO DI SUPPORTO IN EVA: inserto di supporto che traccia il perimetro dell’intersuola per equilibrare la falcata in ogni fase della corsa

 

 

Reebok Floatride
Reebok Floatride

E se volete saperne di più: http://www.reebok.it

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”