Religion MK9 Black Ribbon – limited edition

RRD presenta un’edizione estremamente limitata, solo 200 pezzi in tutto il mondo, del Religion MK9 in total black, che apre la collezione YEAR 25 della casa toscana.

06/01/2019
scritto da Roberta Pala

Il Religion MK9 BLKRBN è una versione in edizione limitata del Religion MK9 e la prima versione LTD di un aquilone da kiteboarding nella nostra storia.

Una gamma speciale di kite che introdurrà tutti gli amanti di RRD nella collezione Year 25.

In effetti, questo è il primo prodotto che apre la collezione YEAR 25 per celebrare la RRC QCC (Quarter Century Collection)!

Questa versione unica dell’MK9 conserva la stessa tecnologia e le stesse prestazioni della sua controparte, ma con un design adatto per i riders che vogliano mantenere un basso profilo con le loro attrezzature mentre danno il meglio nel loro riding.

Il BLKRBN è una rara opportunità per fare una dichiarazione nel modo più sottile possibile, mentre si possiede un pezzo di storia.

Questo look sofisticato sarà rilasciato in una quantità molto limitata a quei pochi selezionati che approfittano del Religion MK9 BLKRBN.

Diventa uno dei pochi riders a possedere un pezzo unico di RRD con una produzione estremamente limitata di sole 200 unità, numerate individualmente, prodotte per il mondo intero.

Disponibile dal 30 gennaio 2019 nei negozi.

Potrebbe interessarti anche

Commenti