I Gentlemens Illuminati

0

Anche questa volta i Gentlemen Riders hanno dato veramente il massimo organizzando un Opening davvero fantastico. Le condizioni non erano delle migliori vista la poca neve scesa negli ultimi tempi ma i ragazzi non si sono persi d’animo ed hanno creato un park quasi dal nulla. Le strutture erano davvero divertenti e tutti i presenti erano gasatissimi. L’atteso party al Garage ha soddisfatto le aspettative di tutti quelli che sono arrivati in Senales con tanta voglia di far festa.


Alex impegnato ad arrostire le castagne. Super concentrazione!

 
Avanti con i lavori...c'era anche la possibilità di provare qualche tavola Nitro...

Cominciamo a raccontarvi un po’ cosa c’era in quota. Per due giorni il sole ha fatto da cornice ad uno snowpark rivisto dalla creatività dei Gentlemen. Abbiamo scambiato due parole con Tobi, uno degli shaper, che ci ha raccontato come sono riusciti a costruire il park.


E' comparso anche un surf in Val Senales...


Panoramica dello snowpark, jibbing for life!

“Abbiamo iniziato a montare il tutto solamente il giorno prima dell’apertura. Siamo partiti da zero con due gatti e 10 shaper, e siamo riusciti a mettere insieme una figata, tutto abbastanza easy, una jib line con 10 ostacoli in fila più un salto da 9 metri ed uno da 3/4. Tutte cose un po’ diverse, alternative, facili ma fighe. Oggi è pieno di gente, è tutto figo, tutti si divertono.”
Effettivamente la gente in park (e non solo) era tanta e tutti se la jibbavano alla grande. Il premio per lo schianto della settimana abbiamo deciso di conferirlo alla mitica Martina Jole che ci ha deliziato con un boardslide out to schiena dal tubo, davvero esaltante! Menzione d’onore per la nostra Ile Cavallini, travolta a fine giornata e miracolosamente rimasta intatta.


Ohara Gabrielli in nosegrab tailbonk


Il Pina in sad dal tubone in salita

La festa del Sabato sera è iniziata con delle spettacolari castagne arrostite e dell’ottimo vin brulè caldo. Fastastico inizio di serata, proseguito con la Premiere dell’attesissimo video “See The Light” firmato GMR Production, girato ed editato da Stephan Kofler, Pfossy. Ora non so se dire la verità oppure no... Ok, il video non sono riuscita a vederlo causa perdita momentanea della vista proprio a 10 minuti prima dell’inizio. Ma vi stupirò! Il video l’ho visto stasera (Lunedi, ndr) ed è proprio figo come mi aspettavo. Se come me ve lo siete persi, potete tranquillamente guardarlo anche a Modena Skipass, Sabato 31 Ottobre dalle ore 15:30. Dopo il video la festa al Garage si è stra-animata con la musica dei DJ di Skullcandy.


Party al Garage

Da qui in poi anche la sottoscritta non ha tanti ricordi limpidi se non un fantastico Yeye che dopo essersi accanito con la sua telecamera a filmare tutte le malefatte dei presenti, si è lanciato alla consolle.


Yeye For President!


Qualche attimo di difficoltà per qualcuno...

Grande la nostra fotografa Lele che ha deciso di seguire la moda del momento portandosi a casa un occhio nero (qualche indiscrezione sul colpevole ce l’abbiamo).. io invece ho solamente perso la mia giacca preferita e qualche altro neurone. Rischi del mestiere! Complimenti davvero ai ragazzi della Val Senales che anche stavolta si sono sbattuti veramente un sacco per far riuscire una festa con i fiocchi. Il park rimarrà aperto fino ai primi giorni di Dicembre e quindi sarà spostato in valle fino a Marzo; vi invitiamo tutti a salire per gustarvi qualche giorno di pieno relax e divertimento assicurati. Ci vediamo tutti a Skipass!

Guarda la photogallery completa cliccando qui

Txt Eli
Pics andreapompini.com

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale