campiglio_2011_8

Ursus Snowpark Opening

0
Anche se la neve stenta a farsi vedere arriva lo stesso qualche bella novità sul fronte snowpark! Questo fine settimana hanno aperto gli impianti a Madonna di Campiglio e l'Ursus Snowpark si è fatto trovare pronto per l'occasione!
 
  Come mostrano le foto del nostro inviato sul posto Jimmi, lo snowpark ha aperto con una piccola parte della zona alta al Grostè, un paio di kicker e qualche box. Anche per quest'anno quindi l'Ursus è stato il primo park non in ghiacciaio ad aprire qualche struttura freestyle! Fonti certe ci confermano che in settimana continueranno le operazioni di innevamento artificiale e di costruzione delle strutture!
  Se volete saperne di più su come sarà organizzato l'Ursus durante questa stagione, eccoci qui, pronti a presentarvi il tutto! Da quest’anno infatti la stazione offrirà ben tre zone adibite a snowpark, con strutture curate giornalmente. Le novità per la stagione 2011/2012 sono dunque parecchie: - Ampliamento Zona Grostè Ursus Snowpark: il park sarà allargato, ci sarà un nuovo ingresso nella parte bassa per i principianti, il boardercross sarà probabilmente spostato sul lato cabinovia; - Nuova Zona PRO Ursus Grostè: sarà una prova, ma finalmente sulla pista Cima Grostè lato sinistro seggiovia Express, verranno realizzati due salti in sequenza di dimensioni serie... aperti il fine settimana ed un giorno infrasettimanale per cominciare.. poi si vedrà in base all’utilizzo;

- Nuovi Rail Monotubo e nuova serie Box Scandinavian Shaper per principianti e novizi direttamente dalla Scandinavia, dove una tra i miglior shaper al mondo David Ny (Arctic Challenge e due Olimpiadi) collabora e li realizza per l'Ursus; - Ampliamento Zona Pradalago: dopo il successo del Minipark dello scorso inverno, il Mini Ursus situato a lato della pista Pradalago Facile diventerà ufficiale e sarà ampliato allargandolo di circa 15 metri e allungandolo, con strutture per bimbi e principianti; - Aggiunta di uno shaper permanente; - Ursus offrirà in collaborazione con www.sportrfid.com, una nuova concezione di servizio video online. Potrete attraverso l’acquisto di un ticket esser filmati mentre saltate su alcune strutture del park, e potrete scaricare direttamente il video dei vostri tricks sul vostro IPhone/telefonino mentre risalite in seggiovia o la sera a casa davanti al vostro Mac/Pc.

Per maggiori informazioni su alloggi e vacanze vi rimandiamo all'Ufficio Turismo di Campiglio: www.campiglio.to, mentre se volete rimanere aggiornati sui prezzi degli skipass seguite il sito www.funiviecampiglio.it Direttamente sul sito dello snowpark, www.ursus-snowpark.com, troverete infine la web cam per vedere con i vostri occhi la situazione neve! Per vedere ulteriori immagini cliccate qui! Photo Credits: Gianluca Jimmi Zanetti

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale