Prime giornate dal World Rookie Fest di Livigno

Una gallery per raccontare le prime due giornate dell'evento dedicato agli snowboarder più giovani

0

Lo snowboard del futuro è tutto nelle mani di questi giovani rider e dei loro allenatori. Il World Rookie Fest anche quest'anno è in pieno svolgimento presso lo snowpark di Livigno, il Mottolino Fun Mountain, e queste piccole pesti di 9, 10, 11 anni assieme a giovani adolescenti imbizzarriti stanno portando stupore, allegria e pazzia nel resort in provincia di Sondrio. 

Siamo partiti domenica con un'intera giornata di training dove i nostri rookie hanno potuto provare il set up messo in piedi dalla shaper crew di Mottolino. Ieri (lunedì 16 gennaio) le prime qualifiche con le ragazze che se le sono suonate a dovere. Impressionante il livello delle scandinave, soprattutto le finlandesi. Si sono qualificate in 12 e fra queste, udite udite, c'è anche la nostra Margherita Meneghetti, posizionatasi benissimo durante le qualifiche, in quinta posizione. La vediamo in action qui sotto. Cliccando qui i risultati completi dove spicca un'altra italiana, Emma Gennero, fuori di pochissimo dalla finale.

Durante tutte le giornate di training un Black Yeti speciale ha caricato tutti i rookies con la sua presenza e il suo talento "animale". Chi si nasconde dietro la maschera? Indovinate un po' ... niente di meno che l'azzurro Nazionale Loris Framarin, il miglior Black Yeti nella storia del World Rookie Tour! :))

Oggi sono partite le qualifiche dei maschietti e qui ragazzi il livello è davvero impressionante... double come se piovessero. Da seguire fra tutti certamente i nostri italiani Nicola Liviero e Davide Boggio nella categoria rookie. Ci aggiorniamo in questi giorni, intanto godetevi le foto del nostro Fizza e seguitea la Fanpage del tour www.facebook.com/worldrookietour!

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale