Cosa mi rende felice? Lo snowboard mi rende felice!

Vi siete mai chiesti che cosa rende lo snowboard o un’attività sportiva di gruppo così speciale?

0

Il vivere l’esperienza del momento senza pensare a ciò che sarà dopo, l’essere con persone che nonostante il diverso background o provenienza, condividono gli stessi sentimenti e sensazioni, il tutto circondato da uno scenario speciale, la montagna! Questo ci porta a condividere nel modo più naturale e vero possibile e fa sì che questo cocktail risulti davvero esplosivo! 

Esattamente questo è accaduto Domenica 29 Gennaio allo Snowpark di Obereggen, dove diversi riders provenienti da tutta Europa si sono incontrati per festeggiare il primo ufficiale Fisting Crew Day! 

Fisting Crew è una crew presente sul territorio altoatesino già da diversi anni che porta avanti il valore dello stare insieme divertendosi e del condividere momenti ed esperienze praticando sport outdoor e senza dubbio molto adtenalinici! 

Il presidente fondatore della crew Tobias Dell’Antonio (alias Alessandro Vuzzuti Vizzo) , è infatti riuscito in questi anni a creare una vera e propria famiglia, legando persone di ogni provenienza con in comune la necessità del praticare attività quali snowboard, wakeboard, skateboard e arrampicata. Tutti sport che prevedono lo stare completamente immersi nella natura e lo stare insieme, azioni che di questi tempi dove la tecnologia regna sovrana sono sempre più rare.  

Egle attraverso il suo obiettivo è riuscita a catturare ogni sfumatura dei momenti, la felicità e l’allegria di questo evento, inoltre non perdetevi il video di Alan Lazzarotto:

 

Anch’esso componente fondatore della crew, che restituisce ogni attimo di questa bellissima giornata passata insieme ai piedi delle Dolomiti e che anche grazie alla complicità del sole, ha fatto sì che a nessuno mancasse il sorriso sulle labbra. Una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme. 

Come ad ogni evento di snowboard non poteva però mancare un contest, ma visto la particolarità di tale evento i criteri di giudizio si basavano sul trick più stiloso e allo stesso tempo più “ignorante” vedendo come vincitore Max Vieider! 

(Bs rodeo 7 su un kiker con un flat di soli 3 metri)!!  

La festa non poteva che terminare al Ganischgeralm per continuare i festeggiamenti tutti insieme gustandosi una birretta al calare del sole!  

Tobias ha voluto lasciare un messaggio a tutti i riders che non erano presenti: “La mia casa è dove sono le montagne, la mia famiglia è dove sono i ragazzi e le ragazze della mia crew. Non siamo una crew da triple cork ma se passi un fine settimana con noi sono sicuro non ti dimenticherai di noi tanto in fretta!”.

Che dire… ci vediamo alla prossima e sicuramente ancora più numerosi!

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale