Restyling per lo chalet WE.AL.

Gli chalet del Sestriere di WEAL sono stati rinnovati e pronti per la nuova stagione

23/11/2017
scritto da Federico Romanello

Organizzare il restyling di uno chalet non è cosa da poco, le cose da fare sono tantissime e il tutto sembra non avere mai una fine.

Svuotare, dare il bianco, sistemare tutto ciò che è rotto o non funziona, scegliere il necessario per renderlo un luogo accogliente e rilassante… Il lavoro che hanno dovuto affrontare i ragazzi di WE.AL. è stato notevole, ma il risultato vale ogni sforzo necessario!

Il risultato? Appartamenti dove ci si sente a casa, e dove a fine giornata si può quardare qualche bel tramonto rilassandosi dopo una giornata di intenso riding.

Svegliarsi presto al mattino, uscire sul balcone e poter abbracciare con gli occhi e con il cuore uno scenario così suggestivo non ha eguali. Potrete questa vista accompagnata dal profumo di un buon caffè fatto in casa!

Ma non è solo la vista mozzafiato a distinguere questi chalet. Potrete infatti trovare tutti i comfort di una vera casa  E si sa quanto è bello tornare a casa dopo una giornata sulle piste o una passeggiata in montagna.

Lo chalet WEAL è pronto per un inverno indimenticabile e Silvia e Luca vi aspettano per accogliervi nel loro chalet e accompagnarvi nella vostra vacanza a Sestriere che sarà sicuramente meravigliosa!

Per informazioni e prenotazioni di un pacchetto con WEAL, potete visitare i link qui sotto:

WEAL.IT

CHALETWEAL.IT

Potrebbe interessarti anche

Commenti