Pubblicità

RIP CURL apre il nuovo Flagship Store a Lido di Camaiore!

di - 24/11/2016

Continua il progetto retail di Rip Curl con l’apertura, prevista per Venerdì 9 Dicembre, di quello che nei piani del Marchio e di Oberalp diventerà un nuovo paradigma per i surf shop italiani: dopo le recenti nuove importanti aperture di Levanto, Andora e Milano Marittima, anche il Lido di Camaiore avrà il suo Rip Curl Store ufficiale!

Durante la serata, oltre ad aperitivo con dj set, verrà mostrata la nuova collezione Rip Curl Wetsuits 16/17 e, per l’occasione, il Team Rider Rip Curl Filippo Orso presenterà la nuova Orso Pro Model di Sequoia.

Durante tutto il week end il team Rip Curl Camaiore vi accompagnerà alla scoperta del nuovo shop che, con più di 100 m² di superficie espositiva, sorge proprio di fronte alla spiaggia del Lido e riproduce lo spirito e i valori fondamentali del marchio australiano con una realizzazione fedele agli standard europei del brand, raccontando la storia di Rip Curl e del surf.  
All’interno ci sarà una specifica sezione dedicata alle ultime novità in fatto di neoprene, con ampio spazio dedicato ai vari modelli: dalla calda Flashbomb, alla più elastica E-bomb, fino al best seller Dawn Patrol.
Oltre all’offerta di prodotti tecnici all’avanguardia, gli appassionati  avranno a loro disposizione tutta la gamma  Rip Curl, composta da diverse categorie merceologiche: surfwear, mountainwear, le collezioni Medina e Fanning, gli accessori e gli orologi, comprese  le nuove colorazioni del RIP CURL GPS Surf Watch.

Per i più nostalgici un’originale photo history wall ripercorrerà i quasi 50 anni di storia di Rip Curl attraverso locandine, poster e fotografie vintage; un angolo di Surf Culture australiana nel mezzo della Versilia.Il Lido di Camaiore sarà poi base di numerosi eventi e contest considerato che proprio questo spot è stato scelto per l’edizione 2017 del Rip Curl Grom Search.

Stay tuned. Live the search.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf