Viaggio nella terra d'origine: Mick Fanning's Irish Crossroads

Il surf trip che sognava da anni realizzato durante il suo anno di pausa dal world tour: ecco dove è crescitua la famiglia del rider Rip Curl, fra radici modeste e gelide onde di qualità

0

Negli ultimi vent'anni Mick Fanning ha girato il mondo, chiamando casa diversi spot world class visitati durante il tour. Ma la vera casa, quella in cui è cresciuta la sua famiglia, non era ancora stata visitata. Finalmente, dopo le diverse sfortune che lo hanno riguardato in prima persona (squalo, perdita del fratello e fine del matrimonio), Mick ha deciso di prendersi un anno sabbatico per riflettere, ritrovare se stesso e dedicare del tempo ai posti che non aveva potuto visitare. 

L'Irlanda è il paese d'origine della sua famiglia, cresciuta in una piccola e modesta cittadina del nord prima di trasferirsi in Australia. Questo video è un atto di devozione del rider Rip Curl verso quei posti che hanno un notevole valore affettivo e sono in grado di offrire onde di ottima qualità. Fredde, ma spesso ottime e poco affollate...buona visione!

Irlanda

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale