RLZ apre la campagna tesseramenti

Per promuovere il tesseramente RLZ organizza una grigliata questa domenica

04/10/2018
scritto da Federico Romanello

RLZ ASD Snowboard, associazione dilettantistica che porta snowboarder e sciatori sulle più belle piste da sci ogni domenica, è arrivata al suo dodicesimo anno di attività. Con l’inverno alle porte e il ricordo ancora fresco delle grandi nevicate dell’anno scorso, i ragazzi del team si preparano a rendere unica la prossima stagione.

Per scaldare gli animi, riunire i soci affezionati e avvicinare nuove leve di ogni livello e di ogni età, RLZ ha deciso di organizzare una giornata dedicata ai tesseramenti da passare tutti insieme in una località di grande bellezza: il Mulino del Trotto di Cagno. Il 7 ottobre, quindi, sarà possibile partecipare alla grigliata (previa prenotazione a 20 euro cad.) o passare per bere una birra o un bicchiere di vino in compagnia. L’ingresso è riservato ai soci quindi a tutti verrà richiesto almeno il tesseramento start a partire da 5 euro. L’iscrizione rende possibile la partecipazione alle gite, alle feste, ai camp e a tutte le iniziative invernali ed estive che il gruppo propone. Chi vorrà potrà partecipare all’attività sportiva del mattino: 2 ore di esplorazione a piedi o in mountain bike della Valle del Lanza, tra gli scorci del fiume e le misteriose cave di arenaria del malnatese.

Siete tutti invitati! Montanari provetti o super principianti per mettere tavola e sci ai piedi ed entrare in una grande famiglia che vi porterà da Laax a Cervinia, da Pila a Courmayeur, da Livigno ad Andermatt e molto altro ancora!

Per info e iscrizioni: info@rlz.it o telefonare al 3471206308, maggiori dettagli sulla pagina Facebook di RLZ snowboard e su Instagram.

Potrebbe interessarti anche

Commenti