Pubblicità

Road to Holy Bowly: Costa Rica surf trip with Ryan Carlson

di - 04/08/2017

Il Team Rider di Lib Tech Ryan Carlson, da quando si è trasferito in Costa Rica con la sua famiglia, surfa ogni giorno onde favolose in costume testando i vari modelli del brand, noto per le proprietà di resistenza che rendono le sue tavole praticamente indistruttibili.
In Road to Holy Bowly, il nuovo video appena girato con Ryan, vengono mostrate le caratteristiche dei modelli Nude Bowl e RNF Redux, dalla tecnica di costruzione a come vanno in mare.
“Road to Holy Bowly: Costa Rica” è la prima di sei puntate che raccontano la vita del team rider Lib Tech da quando ha abbandonato la sua città natale di Huntington Beach per trasferirsi nella giungla dell’America centrale.

Rimanete sintonizzati surf #4surf, presto arriveranno gli altri cinque capitoli di Road to Holy Bowly!

  • Part 1: Costa Rica Lib Tech Surf’s Ryan Carlson tropical ripping (questo appena uscito)
  • Part 2: Idaho the Lib Tech Skate team battles big walls in the potato state (agosto)
  • Part 3: Dream Trip Eagle Pass, Baldface and beyond with Rice, Rasman, Kalbermatten and E-jack (settembre)
  • Part 4: Banned Together Lib Tech ski’s Lucas Wachs shreds Jackson backcountry and poaches the Holy Bowly course at Sunshine Village (settembre)
  • Part 5: Staycation Lib Rippers stay home and strike it powder rich from Alpental to the Bonezone. (ottobre)
  • Part 6: Holy Bowl-eh The whole crew meets up at Snowboy Production’s international gathering of creativity and flow, the Holy Bowly in Banff, Sunshine Village. (novembre)

Lib Tech è distribuito in Italia da Holy Sport di Camaiore, per maggiori informazioni visita il sito: www.holysport.com

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf