Roberta Bufalini: la giovanissima surfista entra nel Team Smoothstar Europe

Roberta Bufalini è la più piccola atleta ad entrare ufficialmente nel Team Smoothstar Europa

08/09/2017
scritto da Michele Cicoria
Roberta Bufalini ha solo 10 anni ma pensa già in grande! La giovanissima rider entra ufficialmente nel Team Smoothstar Europa. Il noto brand di surfskate, che dal 2004 ha aiutato migliaia di surfisti a progredire nel surf da onda, non si lascia scappare una delle future promesse del surfskate italiano. La passione ed il divertimento l’hanno portata a migliorare sempre più sino a sbaragliare letteralmente gli avversari all’Italia Surf Expo di Santa Severa, dove si è aggiudicata la medaglia di argento nella categoria under 14, nonostante fosse l unica femminuccia e la più piccola partecipante in assoluto all’evento nazionale dello scorso luglio.
 

Benvenuta Roberta nel Team Smoothstar, continua così e soprattutto continua a divertirti, senza scordare mai che il surf è prima di tutto proprio questo, passione e divertimento.

Roberta surfa con una tavola Flying Fish 32, che gli permette di simulare perfettamente le traiettorie ed i movimenti del surf da onda sulla terra ferma. I Truck System Smoothstar da Surf sono installati su ogni tavola Smoothstar. Il loro disegno  ingegneristico è stato votato come il migliore simulatore per l’ allenamento del Surf da onda sulla terra ferma dai più famosi surfisti ed allenatori del mondo.
SmoothStar… making surfers better since 2004
 
 

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti

edicola digitale