Roberto D’Amico tra gli invitati al Quemao Class 2017

Dopo il perfect 10 della scorsa edizione non aspettavamo altra notizia: Roberto D'Amico tornerà a competere nella pipeline europea!

06/12/2016
scritto da Michele Cicoria

Roberto D’Amico per la seconda volta parteciperà al contest più importante delle isole Canarie. il Quemao Class 2017 si svolgerà come sempre a Lanzarote e più precisamente nello spot tra i più impegnativi dell’isola: El Quemao, a La Santa.
La competizione si suddivide tra big-wave, high level surf e bodyboard. L’evento è su chiamata e non ha una data ben precisa, gli atleti verranno avvisati pochi giorni prima in base alle previsioni meteo-marine migliori per regalare onde perfette. 

Ricordiamo bene tutti il perfect 10 ottenuto nella scorsa edizione da Roberto, con un tubo sinistro lunghissimo e davvero profondo, un’emozione unica e indescrivibile per il rider italiano. 
La gara, il cui spirito è tutto legato alla celebrazione del surf dentro e fuori dall’acqua, si svolgerà sull’onda world class che è conosciuta da molti come la Pipeline europea. La condizione per regalare i tubi migliori a El Quemao si verifica quando i venti girano da sud/sud-est e lo swell, dai quadranti occidentali, è bello consistente. 
Seguite i prossimi aggiornamenti su 4surf e sulle pagine social di Roberto D’Amico.

Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito: www.quemaoclass.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti