Roma: surfskate open day 2 all’onda di legno Eur

Domenica 11 Novembre 2018 secondo open day all’onda di legno dell’ Eurpark Energy & Adventure di Roma: appuntamento dalle 10.00 alle 19.00 all’Energy Park Eur, sotto il fungo

19/10/2018
scritto da Michele Cicoria

Dopo il gran successo del primo “open day” si ripete: domenica 11 novembre ti diamo la possibilità di venire a vedere da vicino e soprattutto girare gratuitamente con il tuo surfskate sull’ “onda di legno” dell’ Eurpark Energy & Adventure, supportata dal brand SmoothStar.
Per tutta la giornata, al ritmo di surf music, avrai la possibilità di provare l’ ”onda di legno” e le manovre che preferisci, mangiare e bere presso il punto ristoro dell’energy park e visitare gli stand a tema allestiti per l’occasione.
Tra una “surfata” e l’altra potrai anche rilassarti sotto gli ombrelloni sui lettini e le sdraio che troverete nel parco, proprio come se fosse in spiaggia! I lettini e le sdraio potranno essere usati anche dalla tua fidanzata, mentre le dirai “ne prendo un’altra ed esco”!

LO SPOT 
L’ area surfskate si trova all’interno dell’ Eurpark Energy & Adventure in piazzale Pakistan (sotto il fungo dell’Eur). La sezione principale dell’ “onda di legno” è lunga 18mt e larga 8mt dove è presente anche una vertical centrale che vi permetterà di testare gli aerial e le manovre più radicali; una piattaforma di 40mq posta di fronte alla struttura centrale è a disposizione di chi volesse imparare o chi vuole solo provare

IL SURFSKATE
Il surfskate è una disciplina che sfrutta la struttura di specifiche tavole da skate, con truck dedicati, al fine di riprodurre i movimenti che si eseguono su una tavola da surf in acqua. E’ anche un metodo di allenamento utilizzato dagli atleti per allenarsi fuori dall’acqua e perfezionare la propria tecnica.

MODALITA’ DI ACCESSO
Per questa giornata OPEN DAY l’ingresso a riders, spettatori e accompagnatori è totalmente GRATUITO per tutta la durata dell’evento.

ORARI DI SVOLGIMENTO
Dalle 10.00 alle 19.00 no stop!

INDICAZIONI UTILI
● all’ interno dell’energy park c’è un punto ristoro per mangiare e bere;
● per poter girare sulla rampa sarà obbligatorio indossare casco e protezioni (Segui la campagna di sensibilizzazione: “ Senza casco, non ci casco ” [FB Official Page: https://goo.gl/MB74hV];
● chi è sprovvisto di tavola e protezioni, può noleggiare entrambe direttamente al park;
● il parcheggio situato sotto il parco è gratuito;

ORGANIZZATORI DELL’EVENTO
Eurpark.it, Snowpress.org Longskate Riders Roma

SUPPORTER DELL’EVENTO
SmoothStar Indoboard Team Italia ASD Protest Sportswear C1RCA Italia

CONTATTI
Ulteriori informazioni sull’evento: Daniele 339.3811961 | info@snowpress.org
Informazioni sulla struttura e sull’energy park:  329.3713425 – 06.83779167 (negli orari dii apertura del parco)

Ph: Davide Corbo
Il link all’evento FB: www.facebook.com/events/243601099838284/

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti