RomaOstia con Brooks e Daniel Fontana

BROOKS E DANIEL FONTANA LANCIANO IL PROGETTO PARTY RUN ALLA 45^ HUAWEI RomaOstia

19/02/2019
scritto da Daniele Milano

BROOKS E DANIEL FONTANA LANCIANO IL PROGETTO PARTY RUN ALLA 45^ HUAWEI RomaOstia

Una festa lunga 21 km: è questo l’obiettivo di Brooks per la mezza maratona più partecipata d’Italia

Corri la RomaOstia con Daniel Fontana!

Correre la RomaOstia con un campione d’eccezione e tagliare il traguardo col sorriso: è il nuovo progetto ambizioso di Brooks che, con la propria filosofia Run Happy, vuole ispirare le persone a essere attive e felici. Da qui l’obiettivo di coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere in maniera originale e del tutto nuova la 45°edizione della Huawei Roma Ostia Half Marathon e formare la running community più felice di sempre con un master coach: il pluricampione di Ironman Daniel Fontana.

Let’s Go party? Brooks Party Run

Brooks Party Run è una vera e propria festa…ma di corsa! Da Roma a Ostia, il ritmo proposto da Brooks sarà scandito dalla musica e dalle sorprese che accompagneranno i runner lungo tutto il percorso. L’obiettivo? Condividere l’esperienza di correre in un gruppo, guidato da Daniel Fontana, primo triatleta italiano a vincere più volte un Ironman. 

Preparati al meglio…sei ancora in tempo!

Daniel ha preparato una tabella di marcia dove tutti (ma proprio tutti!) potranno prepararsi nel migliore dei modi, mentalmente e fisicamente, per tagliare il traguardo della mezza maratona in totale spensieratezza senza rendersi conto di aver corso per 2 ore. Perché la corsa sarà una vera festa, da vivere tutti insieme e…a ritmo di musica.

7 weeks to be a star

In queste 7 settimane che precedono la gara, Daniel darà consigli, suggerimenti, informazioni utili per affrontare al meglio la RomaOstia. Ogni runner che desidera partecipare a questa grande festa sarà il benvenuto e potrà seguire gli allenamenti di Daniel su: www.brookspartyrun.it. Tutti coloro che vorranno far parte della community potranno condividere la propria esperienza con gli hashtag #brookspartyrun #brooksroadtoostia #runhappy per contagiare, con la propria passione per la corsa e il proprio entusiasmo, nuovi compagni d’avventura.

Ma non è finita qui, nei giorni che precedono la Half Marathon tante saranno le sorprese che verranno annunciate sulla pagina Facebook ufficiale di Brooks: @Brooksrunning.it.

L’appuntamento sarà il 10 marzo al Run happy Village della Huawei Roma-Ostia Half Marathon.

Quello che conterà sarà il divertimento e la voglia di correre per stare bene ed essere protagonisti di un evento nell’evento che sarà indimenticabile.

Perché non importa da dove si parte, quando si finisce di correre, ci si ritrova sempre in un posto migliore e più felici!

Info qui

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti