Rome Lodge a Sestriere per tutto Febbraio e Marzo

10/01/2018
scritto da Federico Romanello

Gli ultimi 4 anni alla Rome Lodge sono stati eccezionali. Surfare con amici, affondare nel powder, mangiare, fare testa e vivere a stretto contatto con colleghi ed amici, visitare la baita dello Zio di Gigi Ruff nel backcountry, slashare sui turisti e testare il nuovo materiale.

Quest’inverno, la quinta edizione del trade-show privato di Rome sarà ancora migliore ed i principali shop Europei sono stati invitati ad un trip tutto spesato da Rome per surfare e stare assieme ai ragazzi di Rome. Dopo 4 anni a Vorarlberg la Rome Lodge è stata spostata in Italia, nel bellissimo resort di Sestriere. Con una fantastica baita a disposizione ed un comprensorio enorme e pieno di neve, i clienti verranno portati a surfare il powder tutto il giorno, mangiare ottimo cibo Italiano e passare un pò di tempo assieme. Grazie alla già notevole quota di 2000 m sul livello del mare ed alle correnti mediterranee, Sestriere è una delle località Europee con la migliore qualità e quantità di neve, perfetta per andare a caccia di powder, passare un pò di tempo assieme e perdersi in discussioni tecniche sui prodotti Rome.

COSA

Divertimento, snowboarding, cucina casalinga, festa & musica. La Rome Lodge sarà il tradeshow privato per quattro settimane tra febbraio e marzo. I ragazzi di Rome continuano a pensare che questo sia il metodo migliore per creare connessioni con gli shops rispetto ai classici eventi di settore.

PRESENTAZIONE COLLEZIONE ROME 2018/19

DOVE
La Rome Lodge è a Sestriere, a ridosso del confine Francese e Svizzero e comodissima agli aeroporti di Torino, Milano e Lione. L’indirizzo è: Via Grangesises 19, 10050 Sauze di Cesana, Italy. La Rome Lodge è una bellissima baita di montagna che può ospitare fino a 17 persone.

QUANDO
4 settimane a partire da metà Febbraio fino a metà Marzo.

Per maggiori informazioni visitate http://www.romesnowboards.com/

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale