RRD One Hour Classic, day 0

21/06/2013
scritto da Fabio Calò

Venerdì 21 giugno, tutto pronto al Circolo Surf Torbole per l’inizio della edizione 2013 RRD One Hour Classic. Oggi giornata di iscrizioni e per chi voleva si poteva già provare il campo gara, due boe posizionate alle due estremità, orientale o occidentale dell’Alto Garda, in corrispondenza della Conca d’Oro (sponda veronese) e della Casa della Trota (sponda Bresciana), come da percorso originario e ufficiale su cui si può provare a battere il record (attualmente di Alberto Menegatti). Un discreta Ora ha soffiato oggi dalle 12:00 fino a sera permettendo ai vari rider giunti sul Garda con un giorno di anticipo di prendere le misure con il percorso, la boa sulla sponda bresciana era troppo di bolina, e molti atleti hanno chiesto all’organizzazione di spostarla di almeno 200 metri sottovento.
Alberto Menegatti, Matteo Iachino, Andrea Rosati, Andrea Ferin, Max Brunetti, Andrea Cucchi, Bruno Martini sono solo alcuni dei nomi che oggi hanno sfrecciato sulle acqua gardesane. Verso le 16:00 uno dei gommoni del CST ha portato in boa il fotografo Fiore per una session di strambate mozzafiato! Vele utilizzate, dalle 7.8 alle 9.5.
Intanto godetevi le foto di Fiore di oggi pomeriggio… domani inizia la gara e si parla di 95 iscritti! Chi riuscirà a infrangere il record dell’anno scorso di Alberto Menegatti?… Sarà lui stesso o ci riuscirà qualcun altro…? Stay tuned… la gara contro il tempo sta per iniziare!

FOTO DI FotoFiore

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-136Menegatti e Iachino

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-190Rosati e Calò

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-204Bruno Martini

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-146

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-169

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-175

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-103-2

E in occasione di questo evento, oggi il Circolo Surf Torbole ha messo online il suo nuovo sito, dateci un’occhiata.

www.circolosurftorbole.com

 Circolo Surf Torbole web

Potrebbe interessarti anche

Commenti