RRD One Hour Classic, il VIDEO

24/06/2013
scritto da Fabio Calò

L’edizione 2013 della RRD One Hour Classic è appena terminata ed è stata un successo su tutti i fronti. Alberto Menegatti non è riuscito a battere il suo record dell’anno scorso a causa del calo del vento nell’ultima parte della gara… a parte questo tutto il resto è stato all’altezza delle aspettative dei quasi 100 iscritti.
Aspettando il video ufficiale della manifestazione… venerdì pomeriggio, il giorno prima della gara, siamo rimasti ore in acqua per cercare di accontentare la crew video del CST… con spettacolari passaggi in gruppo in boa a tutta velocità e inseguimento del gommone. Per non parlare poi delle riprese dall’elicottero durante i due giorni di gara. Mi sa che il video sarà da urlo!
Nel frattempo che lo aspettiamo vi propongo un breve video (home made) di qualche momento dei due giorni di Torbole al CST. Un breve estratto dello skipper’s meeting di sabato mattina, la sfilata moda estate RRD by SURF PLANET di sabato sera, e la premiazione di domenica pomeriggio. Ma le sorprese non sono ancora finite… stay tuned!

 

 

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-1174

Potrebbe interessarti anche

Commenti