RRD: tavole e vele 2019

Presentazione nuove tavole e vele 2019 RRD.

12/09/2018
scritto da Fabio Calò

RRD lancia il nuovo sito con la presentazione delle nuove tavole e vele 2019 Y24, CLICCA QUI.

RRD Y24 collection release from RRD International on Vimeo.

Presentazione COLLEZIONE Y24 Flat Water.

 

Se volete dare uno sguordo al catalogo Y24 online cliccate QUI.

Iniziamo ad approfondire qualche prodotto.

TAVOLE Y24

 

HARDCORE  LTD V7

Wave Pro

Sviluppata in collaborazione con Alex Mussolini, il nuovo HARDCORE WAVE V7 è il più versatile di sempre. Oltre alle già note caratteristiche in surfata, il nuovo HARDCORE è notevolmente più veloce e performante rispetto al suo predecessore. Tutte e 4 le tavole (70/78/86/96) sono state ripensate da zero; rispetto al modello V6, ha meno scoop a partire dal centro della tavola in poi in modo da migliorare la velocità e lo spunto in planata, mentre è stato accentuato il kick sulla poppa per facilitare la conduzione della tavola nel cut back e bottom turn. Ti sembrerà di avere una tavola da surf da onda, sempre in controllo e con la possibilità di spingerti al limite come mai fatto prima. Il nuovo outline si propone con il “pin nose” per occupare meno spazio possibile e rendere il cutback più radicale ed il “fish tail” per ridurre il raggio in surfata.

L’HARDCORE V7 ha un look innovativo ed aggressivo ed è fornito con il nuovo “biaxial innegra carbon” che garantisce una robustezza superiore alle altre tecnologie sul mercato.

Tutte le tavole vengono fornite con 3 pinne K4 esclusive per RRD di colore arancio. La tavole ha 5 scasse slot box in modo da passare dal set up thruster a quello quad.

Potrebbe interessarti anche

Commenti